Roma, Roma · Da Luglio 2013
molto sex and the city...ma piu che sex molto city......
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4431 giorni faAlla fine i gg passano e stiamo a -64gira che ti rigira ora inizia il count down dei gg e dei dettagli orecchini collane insomma il superfluo...ma pensavo che cosa e dove lo posso acquistare qualcosa ma sopratutto che cosa quando trucco parrucco e...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze e un po che nn ci si aggiorna ma la macchina weeding e in moto e corre verso il gg e tutto pronto o quasi esclusi alcuni dettagli ci siamo in questi gg stiamo buttando giu i libretti ma nessuna idea help ragazzze dove guardare immagini e...
Ho creato un post
4479 giorni faTra 122 mi sposo...ora comicio a realizzare...meno male che e tutto promto...mancano solo da comiciare a finire di pagare chiesa ristorante e parrucco truccatrice etc etc..ogni giorno un piccolo pezzo si aggiunge e tutto si definisce strano a giugno...
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze qualche giorno fa avevo letto in uno dei nostri tanti topic un'alternativa a bolle lanterne e coriandoli...trovato su pinterest
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze giusto oggi pensavo che siamo quasi a dicembre e che mancano mesi 6 al grande ghiorno...ma voi avete cominciato a adre le paretecipazioni???
Ho creato un post
4551 giorni faAlla fine nn si puo mica invitare tutti..non basterebbe il pozzo di san patrizio..e forse perderebbe di significato...allora dividere le due cose....che si puo fare un party...o tipo festa di pomeriggio....sacchetti e bigliettino di...
Ho creato un post
4551 giorni faMentre penso...immagino e ragiono...guardo le mie scarpe..che adoro...poi penso a mio love...ed effettivamante ragiono che io con quei tacchi sono molto piu alta di lui.... ma se invece opto x un paio di ballerine con poco tacco???...infondo le spose...
Ho creato un post
4551 giorni faDubbio amletico..vedendo le scarpe...aperte tutte o quasi mi viene un dubbio ma voi indosserete le calze...se si che tipo???e colore....ma anche con le scarpe aperte???
Ho creato un post
4554 giorni faIeri sera è iniziato il ns corso pre matrimoniale..belli e bellini muniti di panino siamo andati nella ns parrocchia di residenza come da indicazioni...e insieme ad altre 7 coppie abbiamo iniziato questo nuovo percorso che ci terra impegnati x tre...
Ho creato un post
4555 giorni faEcco qua..sino gg e giorni che nel mio cervello frulla avrò tutto..?!possibile che alla fine nn mi sfugge nulla?!...chi ha fatto una lista scosta dovuta che nn manchi nulla...?!ho chiesto al mio aiuto un debrifing...jet che ho paura che machi...
Ho creato un post
4559 giorni faNonostante il mio matrimonio si barcamenò tra un problema e l'altro...e la causa sia sempre la stessa...(la famiglia del mio f.m che giuro più vado avanti e più nn capisco ma è sempre fonte di litigi).io ed i miei genitori gli unici che ho voluto con...
Ho creato un post
4585 giorni faLa wedding CAR in moto e un'emoraggiA continua di soldi...quindi un piccolo viaggio di nozze nn rientra nel budget..come di consuetudine come lista...rutte chiedono un badget ma uno che ne può sapere a quanto monterà la cifra..mi sembra quindi una...
Ho creato un post
4585 giorni faLa weeding CAR e oramai lanciatissina..quindi mi posso permettere di giocare cin le cavolate..tipo un porta fedi particolare e di colore arancio...visto più siti ma nessuno è stato di mio gradimento...
Ho creato un post
4609 giorni fa: Eh alla fine grazie a "sposina" mia si a sposa in giallo le abbian trovate...
Ho creato un post
4620 giorni faOgni giorno che passa prendo consapevolezza che mi sposo...oddio mi sposo dei gg ho paura dei gg mi prende ansia da preparativi e dei gg mi chiedo oddio succede x davvero???...eh a voi_???
Ho creato un post
4620 giorni faSposine di maggio 2014..allora mancano 216 gg ma voi care a che punto siete.....???? Io dopo peripezie sono a questo punto: -chiesa cambiata ora dalle 15.30 alle 11.00 di mattina -location villa prenotata dalle 12.30 fino alle 20.00 -scelto tema e...
Fotografi garanzie ANFM