'Messina', Messina · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? ❌ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi è ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo 🎁 *** Continua...
1903 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1903 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1903 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1942 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
2018 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2018 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
Ho partecipato al post di Simona
2021 giorni fa
2023 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2023 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2023 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
Ho ottenuto una medaglia!
2023 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2025 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2026 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM