'Bracciano', Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
1977 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
1977 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1977 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1977 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1977 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1977 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1977 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
1986 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Francesca
1986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM