Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
1059 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
1059 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1059 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1061 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1061 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
1061 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1061 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
1061 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
1063 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1063 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
1063 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1063 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1063 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1063 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1063 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
Fotografi garanzie ANFM