Milano, Milano · Da Luglio 2013
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono di Milano, convivo con il mio compagno da 12 anni e in questi bellissimi anni abbiamo avuto il nostro amore di quasi 8 anni che ci farà da paggetto al nostro matrimonio (anche se si vergogna un po', dice lui)
- Super Sposa
- 3.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
4253 giorni fa
Che scarpe indosserete? Io opterei per un tipo classico..a me piacciono queste , molto semplici..
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4254 giorni fa
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4255 giorni fa
A quante di voi piacerebbe? -Diamante -Zaffiro -Smeraldo -Rubino -Acquamarina -Ametista -Corallo -Topazio -Giada -Madreperla
Ho caricato una foto nel post di Mari
4269 giorni fa
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4274 giorni fa
Ciao , avevo in mente di fare una confettata per il mio matrimonio, ma in realtà non ho alcuna idea !!! Voi come l'avete organizzata!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4282 giorni fa
Buongiorno a tutte, io mi sposeró con rito civile perché in precedenza sono stata già sposata e ho avuto una bambina, ma nn è andata bene nn era lui l'uomo per me...... Ora che ho trovato la persona giusta vorrei nn fargli pesare il fatto che nn si...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4295 giorni fa
Ragazze che bella sorpresa mi ha fatto la mia testimone, mi ha regalato un quadro con momenti del nostro matrimonio. Mi sono commossa come al momento del matrimonio, non faccio che guardarlo e riguardarlo! Sono felice
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4299 giorni fa
Mi piacerebbe molto il tema pietre preziose ma non so cosa abbinare per segnatavoli e segnaposti..ho bisogno di consigli..idee???
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4300 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4301 giorni fa
Come dice il titolo i miei coni porta riso anche il cesto l'ho colorato di bianco e aggiunto pizzo bianco e raso lilla
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4301 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4308 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM