Viareggio, Lucca · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
1452 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
1452 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1452 giorni fa
1452 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho creato un post
1457 giorni faSposi del 16/04 all’appello!!!!!!! 🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1467 giorni fa
1467 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1472 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1480 giorni fa
1480 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni fa
1490 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Fotografi garanzie ANFM