Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2013
Ho atteso tanto questi momenti! Manca quasi un anno al giorno del nostro si, ma siamo ansiosi di organizzare il nostro giorno.
- Sposa Saggia
- 2.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte! A voi è capitato nel distribuire le partecipazioni di aver dovuto sentire racconti di litigi e incomprensioni tra parenti al punto mettere problemi a voi?
Ho creato un post
4337 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi!! Evviva!! È stato molto bello provarle.. e tutto sta prendendo forma.. -29!!!!!! Evvaiii non vedo l'oraaa!!
Ho creato un post
4339 giorni faFinalmente sto andando a fare la prova per le modifiche dell'abito.. sono emozionata e mi faccio anche traghettare dalla.mia testimone..!!
Ho creato un post
4340 giorni faNon so voi... ma per noi la consegna delle partecipazioni è stata veramente impegnativa! Ad un mese dal matrimonio ne abbiamo ancora 5 da consegnare! La stanchezza è grande anche perché ci sono tutti gli altri impegni nel mezzo e giornate di lavoro...
Ho creato un post
4341 giorni faA parte la gioia di rivedere due persone fantastiche. . Ci hanno dato il loro regalo per le nozze.. sono due suore fantastiche che stimo molto! Qual è stato il vostro primo regalo?
Ho creato un post
4345 giorni faEccole.. ci cammino a meraviglia!
Ho creato un post
4348 giorni faE se a lui nn piace l'abito che ho scelto??? Se lo immagina diverso? Aiuto mi stanno venendo le preoccupazioni più strane. . È normale a-40 giorni? Pensavo che ll'ansia mi avrebbe colpito a - 10!! Forse è meglio se dormo un po....,
Ho creato un post
4354 giorni faÈ una prova.. che dite? I nastrini nn saranno questi!
Ho creato un post
4358 giorni faConsiglio... ma i confetti della bomboniera devono essere i classici alla mandorla oppure anche gusti diversi? Premetto che faremo la confettata... Consigliatemi pleaseee!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao.. Mi è venuta un'ideuzza... essendo io insegnante mi piacerebbe molto che i miei alunni partecipassero al corteo.. magari con un fiore in mano .. Accetto consigli. . E idee per organizzare il tutto!!
Ho creato un post
4370 giorni faNe ho visto di bellissimi ma troppo costosetti.. cosi ho provato a farne uno da me. .
Ho creato un post
4371 giorni faChe ne pensate del mio faidame? A noi piacciono molto e finalmente sono pronte!
Ho creato un post
4602 giorni faCiao sposine! Secondo voi quale di questi ventagli sarebbe migliore? Mi piacciono entrambi, il primo piace molto a mia mamma, il secondo lo preferisce il mio fm.. Del primo preferisco l'aspetto, del secondo l'idea che può comodamente essere riposto...
Ho creato un post
4620 giorni faSposine, sposini, voi come avete scritto sulla partecipazione per richiedere un eventuale regalo in busta? Vedo che sono veramente tanti a farlo, io non ce la faccio. Non mi piace scriverlo. E so che non avrei la faccia di dirlo di persona!! La lista...
Ho creato un post
4627 giorni faCerto che sarebbe bello e anche facile decorare le candele come meglio ci pare, del colore che vogliamo... che ne pensate? https://www.youtube.com/watch?v=Zn7GPh1PkOY
Ho creato un post
4632 giorni faSalve sposini della provincia di cagliari, voi che tipo di auto avete scelto? Come sono i costi del noleggio di un auto d'epoca?
Fotografi garanzie ANFM