Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2013
Ho atteso tanto questi momenti! Manca quasi un anno al giorno del nostro si, ma siamo ansiosi di organizzare il nostro giorno.
- Sposa Saggia
- 2.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4231 giorni fa
che vestito avete scelto?o che idea avete...forza con le foto...io sono ancora in alto mare...=P e ne approfitto di questo post per dirvi che ieri ho superato i -365..sembra ieri che abbiamo deciso la nostra data..e oggi siamo già a -364...
Ho caricato una foto nel post di Hope
4262 giorni fa
Ciao ragazze guardando un po su internet delle camere da letto trovo davvero difficoltà a trovarne una k mi piaccia xk il mio stile sarà moderno però i letti nn mi piacciono qll tutti d pelle e nemmeno qll in legno k sono tutti lisci!Vorrei un letto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4269 giorni fa
Mi ha aiutato ad essere più forte...sono solo di 11 settimane e ho già uno scollamento della placenta ma sono diventata una guerriera...voglio mettere al mondo questo bambino che già amo alla follia e che già so diventerà la mia ancora. Perché si,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4282 giorni fa
Carissime forumine datemi un consiglio. Abbiamo 55 invitati al matrimonio, un ricevimento raccolto. Abbiamo per tutti dei segnaposti abbastanza evidenti (pietre colorate) da mettere sui tavoli, con il nome di ognuno. Secondo voi é necessario fare il...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4282 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
Ho caricato una foto nel post di Michele
4283 giorni fa
Ciao amicheeee, dai parliamo un po anke della macchina della sposa..... quale scegliamo ragazze?????
Ho caricato una foto nel post di Sara
4284 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marina
4289 giorni fa
Photo booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ILENIA
4292 giorni fa
Ciao SPOSINE ma voi cosa ne pensate di un bel paio di Fashion Sunglasses per il giorno del vostro SI? Io li trovo fantastici, soprattutto quelli dall'allure retrò...........guardateli non sono adorabili : io già mi ci vedo nella nostra auto d'epoca...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4293 giorni fa
ragazze, vi va di descrivere la vostra wedding cake? classica, più piani, tante torte, bianca ricoperta di panna, alla frutta, colorata, decorata da un cake design, semplice, insolita come torta nozze, pan di spagna, pasta frolla, crema o senza...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4297 giorni fa
Ciao a tutte, creative e aspiranti. Spesso capita di non trovare in commercio la bomboniera ideale.. perchè allora non spremere le meningi e trovare qualche idea per renderla originale? Certo che , il web offre tantissimi spunti! La nostra bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4297 giorni fa
È stata una giornata magnifica!! Ora siamo in viaggio di nozze. ... L'ultima foto è stata fatta al Son Amar a palma di majorca. . Spettacolo superbo!!! Aspetto con curiosità le foto ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4298 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM