Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2013
Ho atteso tanto questi momenti! Manca quasi un anno al giorno del nostro si, ma siamo ansiosi di organizzare il nostro giorno.
- Sposa Saggia
- 2.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4305 giorni fa
Bene! Tutto è pronto! L'abito è appeso in camera, location tutto ok, mi dono svegliata in automatico alle 5. Alle 7.30 sono andata in chiesa a confessarmi e ora... sono in fila alla posta per ritirare il pacco c on gli oggetti per il photobooth.. che...
4309 giorni fa
Problemi!! A una settimana dal matrimonio stanno capitando cose spiacevoli.. tra parenti e purtroppo ricadono ancora sul matrimonio.. malumori generali. . Io già devo affrontare i preparativi. . Più o meno senza lui perché è a lavoro fino alle 18...
4316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4319 giorni fa
Ma voi come vi state muovendo x le bomboniere/sacchetti? Considerando che la maggior parte finiscono in credenza,cassetti,dimenticatoio,pattume.. Pensavamo a cose utili.. Voi come siete organizzate???
4320 giorni fa
Ho appena finito il taglia e incolla. . Ma sono molto soddisfatta.. Ho scelto questi ventagli perché li ho sempre adorati fin da piccola e poi si tengono bene in borsa. . Che dite?
4322 giorni fa
Ragazze.. bando alle delicatezze.. commentate e.. siate spietate! meglio quello a sinistra oppure quello a destra??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4327 giorni fa
Ragazze aiutoooo!! Non riesco a trovare la vestaglia bianca che vorrei indossare nel momento trucco/parrucco... Qualcuna di voi mi sa dare qualche indicazione? Mi piacerebbe oltretutto poterla personalizzare col mio nome...! Grazie a tutte!
4330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4333 giorni fa
Ciao a tutte... Ho fatto una prova delle mie partecipazioni.. Devo dire che sono molto soddisfatta.. Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4339 giorni fa
4340 giorni fa
A parte la gioia di rivedere due persone fantastiche. . Ci hanno dato il loro regalo per le nozze.. sono due suore fantastiche che stimo molto! Qual è stato il vostro primo regalo?
4344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4349 giorni fa
Ebbene si! Anche Demetrios a breve uscirà con la sua nuova collezione per le sposine 2015.... credo che sia l'unica linea che rispetti davvero i miei gusti e non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!
4354 giorni fa
4370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM