Fossacesia, Chieti · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1425 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1434 giorni faVi sta piacendo il nostro test sui colori? Ancora un paio di domande: parliamo ora della confettata! Quale preferite tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Manicure: A, B, o C? 📸 A - Inesse Handmade Photography; B - MG Foto e Video; C -...
1434 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1434 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
1434 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
1434 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
1434 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
1434 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola primaverile: vota
1434 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o fuori?
1434 giorni faCiao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che macchiano e solo i fioristi lo sanno
1434 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1434 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1434 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1434 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
Fotografi garanzie ANFM