Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4589 giorni faPer tutte le forumine della zona segnalo che dal 3 al 6 di ottobre al Forum di Assago ci sarà la fiera degli sposi! L'ingresso costerebbe 5 euro a persona, ma se andate sul sito potete richiedere un invito omaggio a persona ed entrare gratis... Non...
Ho creato un post
4591 giorni faCare sposine, è partita la mia caccia all'abito da sposa (matrimonio 22/06/2014)... devo dire che sto visitando un pó di posti per non farmi sfuggire niente.. però devo ammettere che sono un pó delusa! Non ho trovato nulla che mi abbia fatto battere...
Ho creato un post
4611 giorni faCare sposine, mi sembra ieri che il mio conto alla rovescia segnava 350 e oggi sono a 290.... accidenti sono già passati due mesi!!!!!!! Altroche il tempo non passa, sono già passati 60 giorni e non me ne sono neanche accorta, A I U T O O O O !!!!!...
Ho creato un post
4617 giorni faCiao sposine e future sposine! Chi ci è già passata (o ci sta passando) mi sa consigliare una destinazione per il nostro viaggio di nozze previsto per la fine di giugno/inizi di luglio? Ci piacerebbe visitare gli Stati Uniti, ma non so se è proprio...
Ho creato un post
4623 giorni faScusate ragazze, ma quando rispondo in un topic come faccio a citare un commento Già esistente?? Sono proprio una frana!!!!
Ho creato un post
4624 giorni faCiao sposine! Chi di voi sta programmando il viaggio di nozze negli Usa? A noi hanno proposto un tour New York, Miami e Messico... però io ho letto che per il Messico luglio non è il mese migliore... eppure il tipo dell'agenzia che c'è stato dice che...
Ho creato un post
4625 giorni faRagazze voi cosa ne pensate? Stavo pensando di non mettere i segna posto ai tavoli.. tanto gli ospiti vedranno dal tableau qual è il loro tavolo...e si mettono dove vogliono, non voglio "imporgli" il posto a sedere.. Voi cosa ne pensate? È una...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao forumine! Oltre al rito delle candele qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come "rimpolpare" un pó una cerimonia con rito civile? Grazie! !
Ho creato un post
4626 giorni faCiao carissime forumine! Oggi apro un Topic un pó triste, però è una paura che ho e non riesco a togliermela di dosso... ho saputo che una mia cara zia (detta la "zia della Nutella" perché a casa sua la Nutella non mancava mai e andavamo tutti da lei...
Ho creato un post
4630 giorni faCiao sposine!! Sto cercando qualche spunto per le nostre bomboniere (matrimonio 22 giugno 2014) e sinceramente l'idea di andare a scegliere qualche soprammobile che poi andrà a prendere polvere in una credenza non mi piace proprio!! Così stavo...
Ho creato un post
4633 giorni faBuongiorno a tutti! Vorrei un vostro consiglio sulle mie scarpe da sposa... Siccome sono qualche cm più alta del mio futuro maritino volevo evitare di indossare dei "trampoli" il giorno del nostro matrimonio... anche perché sono abituata a portare...
Fotografi garanzie ANFM