Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Ciao ragazze oggi sono andata dal medico e gli ho spiegato il mio problema.cioè che ogni colta che devo andare da qualche parte mi viene di andare in bagno...mi ha prestitto il lexotan.qualcuna di voi...
Ma qualcuno conosce dei posti dove sposarsi in piemonte preferibilemnet in prima cintura?.....io conoscevo solo la tesoriera e non so neppure se li fanno ancora i matrimoni li.....help!!!...il...
Sposine non mi sembra vero!!!! Siamo partiti da -360 giorni e adesso ne mancano solo 15!!non mi sembra vero che sia già passato quasi un anno! Fortunatamente sta sparendo l'ansia dei preparativi e...
Ciao ragazze!!sapete dirmi quanto tempo c vuole x il passaporto e quanto e la spesa?
Ragazze,qualcuna di voi ha qualche rimedio contro la cellulite??è da un anno che mi è comparsa,ma proprio non riesco a capacitarmi!!!mi vantavo dato di non averla mai avuta...ed ora!!uffff!!!sto...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Io di natura non sopporto molto i gioelli, porto sempre la fede e l'anello di fidanzamento, nelle feste orecchini e collana e raramente bracciali ma proprio mai l'orologio, eppure quel giorno c'è...
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Buongiorno sposine! Sto cercando idee per il regalo dei genitori.. voi cosa gli farete?
Quale elettrodomestico non dovrà/deve mancare in casa vostra?
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Come al solito tutte le paranoie me le fanno venire gli altri perché io non ci avevo neanche pensato.... Mi sposerò con rito civile all'aperto, con una cerimonia "all'americana".. e, provando l'abito...
La mia più grande preoccupazione per il grande giorno?! Il sudore!!!! Quando sono agitata sudo...solo io ho questo pensiero? Avete una marca di un buon deodorante a lunga tenuta e a prova di...
Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao a tutti c'e qualcuno k si sposa a giugno 2014???
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Buongiorno sposine! Ieri stavo leggendo il topic della sposa Giovanna che aveva pubblicato il suo libretto per il rito civile.. ma adesso non riesco più a trovarlo! ! Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie!
Ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Buon giorno ragazze, il questito di oggi riguarda la batteria di pentole. Vorrei acquistare una batteria di pentole e siccome me la pago da me, ho scartato a priori l'amc. Non appena ho iniziato la...
Mi ero innamorata dei profumo ambienti della claraluna, visti in fiera ho pensato che fosse un'idea originale e carina rispetto alle solite cose che si mettono nel mobile e si dimenticano. Inoltre con...
Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e...
Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...
C'è qualche sposina che come me è alta come il suo fm? Vi capita qualche volta di sentirvi in imbarazzo? A me ogni tanto piacerebbe mettere un bel paio di tacchi, ma poi vedo che divento piu alta di...
Fotografi garanzie ANFM