Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Ciao ragazze oggi sono andata dal medico e gli ho spiegato il mio problema.cioè che ogni colta che devo andare da qualche parte mi viene di andare in bagno...mi ha prestitto il lexotan.qualcuna di voi...
Ma qualcuno conosce dei posti dove sposarsi in piemonte preferibilemnet in prima cintura?.....io conoscevo solo la tesoriera e non so neppure se li fanno ancora i matrimoni li.....help!!!...il...
Sposine non mi sembra vero!!!! Siamo partiti da -360 giorni e adesso ne mancano solo 15!!non mi sembra vero che sia già passato quasi un anno! Fortunatamente sta sparendo l'ansia dei preparativi e...
Ciao ragazze!!sapete dirmi quanto tempo c vuole x il passaporto e quanto e la spesa?
Ragazze,qualcuna di voi ha qualche rimedio contro la cellulite??è da un anno che mi è comparsa,ma proprio non riesco a capacitarmi!!!mi vantavo dato di non averla mai avuta...ed ora!!uffff!!!sto...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...