Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Arredamento Mondo Convenienza... opinioni

Annalisa, il 15 Aprile 2014 alle 11:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 164

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost?

Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

164 Risposte

Ultime attività da Tam, il 12 Agosto 2025 alle 15:11
  • T
    Sposa Novella Aprile 2012 Roma
    Tam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Racconto la mia pessima esperienza con la cucina mondo convenienza modello veronica pagata 5000 € su misura già in fase di montaggio gli operai abbozzando la lavastoviglie e per inserire la cappa graffiano i mobili adiacenti dopo una settimana si spezzano le cerniere dell'anta della dispensa e viene cambiata l'anta sotto al forno perché la maniglia è tutta scheggiata dopo circa 5 mesi si gonfiano le ante sotto al lavello e lo vengono a cambiare ma mancano le cerniere che essendo arrugginite necessitano di essere cambiate inoltre ho segnalato vari graffi fatti al momento del montaggio ma non avendoli comunicati in tempo non posso usufruire della garanzie chiedo almeno di avere un prodotto per camuffare i graffi ma senza mai ricevere riscontro ancora la cucina non ha passato 1 anno di utilizzo!!!! Pessima esperienza consiglio vivamente di non comperare cucine mondo convenienza!!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciate perdere e rivolgetevi altrove. Noi dopo l'ultima esperienza con questa azienda abbiamo optato per le vie legali
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso cucina, armadi, tavolo e sedie. Esteticamente mi piacevano molto di più di altri costosissimi. Mi sto trovando benissimo e da loro ho trovato molta cortesia e disponibilità perché ci hanno seguito passo passo, adattandosi a tutte le nostre numerose esigenze. Molto meglio di Ikea. Lo rifarei mille volte.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato l'armadio e dopo 6 mesi si sono staccati i pomelli.
    Dipende da quello che vuoi acquistare, se ti serve un mobile che sai che userai poco allora forse conviene, se devi acquistare mobili che usi tutti i giorni ti consiglio di spendere un pochino in più

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo girato e rigirato,mondo convenienza assolutamente no!

o meglio...valutare l'uso ke si fa dei mobili.la sala magari si,ma il resto no.

noi abbiamo cambiato il letto,ne volevo uno contenitore,i loro avevano carta velina sotto,col peso sarebbe durato 3 mesi.

alla fine abbiamo preso tutto da grancasa,rapporto qualità onesto,certo non sono legno massiccio (ma ci sono anke mobili così) la sala dura ancora dopo quasi 4 anni (mobile,tavolo,sedie e divani)il letto ha 2 anni ed è perfetto.

la cucina meglio evitare le grandi catene,sono quelle più soggette ad usura,meglio affidarsi a un mobiliere,spesso con una spesa simile si ha la qualità migliore

• Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Sono in affito e la casa era arredata!
    Hanno comprato i mobili da mondo convenienza ad aprile cucina e Camera e letto...
    A luglio avevo già il mobile del armadio sollevato non so come spiegare...e troppo leggero il panelli dietro..
    La cucina tutte le maniglie rovinate e si stanno smontando...il forno "suda"non tiene il calore all'interno...
    Non è normale x un arredamento che nemmeno scritto (non cucino quasi mai) 😂 exo tengo hai mobili ma questi proprio non valgono
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Maggio 2018 Firenze
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo guardando intorno e Mondo Convenienza e'una delle opzioni. Arredare casa e' sicuramente entusiasmante ma se noi sei attentissima con il budget rischi qualche brutta sorpresa. Noi valutiamo anche l'opzione "spezzatino", qualche oggetto qui e qualche arredo la'. Un abbraccio Luisa

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi a breve ci trasferiremo in un'altra casa (conviviamo la abbiamo preso casa più grande!) e prenderemo i mobili da mondo convenienza! se prendi quelli non proprio con il prezzo più basso, sono molto carini e durano anche! La qualità non è sicuramente eccelsa però dipende sempre come tratti le cose! Noi nella casa nuova prenderemo soggiorno e camera da letto da mondoconvenienza!
    • Rispondi
  • Serafino
    Sposo Novello Agosto 2018 Trapani
    Serafino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verdelilla Home qui ho trovato tutto quello che mi serviva prova a vedere il sito è molto interessante e i prezzi sono veramente bassi.

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino quando vanno al nido o asilo che sia si ammalano facilmente! Eh si purtroppo non lavoro più prima di tutto quando sono andata in maternità mi è scaduto il contratto e quindi... Niente. Secondo poi lavorando su turni anxh io a volte anche la notte il nido nn mi avrebbe risolto il problema. Pazienza aspetterò qualche anno. Il fatto è cara che x tornare nelle nostre regioni mo sa ci vuole un bel po di tempo ... Quindi sinceramente mi sono un po " rassegnata" alla idea di stare qui x un po.... E in realtà mivtrovo anche bene.. Tu a Bologna ti sei ambientata?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te. Noi invece speriamo di tornare a Napoli quanto prima. Mi dispiace che non lavori più. Io ho iscritto il mio bimbo al nido ma per ora sono più i giorni che sta a casa con l'influenza.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fin ora siamo stati in affitto ma la fortuna ha voluto che si sia liberato un alloggio e quindi ne approfittiamo. Adesso sono a casa col bambino nn sto lavorando più quindi ... Fa comodo. E poi è veramente un bell alloggio. Grazie cara.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per il tuo piccolo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete l'alloggio di servizio? Noi tutto bene. Siamo sempre a Bologna ed il mio ometto cresce.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Annalisa!!! Bene grazie cara e tu?/come vedi dall altro topic che ho pubblicato oggi siamo alle prese con l arredamento.. Mio marito è stato trasferito in un paese accanto a quello in cui siamo con alloggio ... E quindi siamo tutti presi dalla sistemazione della casa.. E settimana prossima festeggeremo il primo compleanno del nostro bimbo! Tu come stai ???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Olimpia.. come stai? Un bacio grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche perchè poi dal cellulare, non si capisce molto bene Smiley laugh grazie comunque per l'informazione Smiley winking buona giornata!

• Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante volte capita anche a me... È che a volte risollevano vecchi topic e automaticamente vai a rispondereSmiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah grazie, non avevo visto la data Smiley tongue

• Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic è vecchio comunque sono d accordo con te!;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ti porto la mia esperienza personale...ho un armadio di Mondo COnvenienza, pagato € 700, 8 anni fà...pieno zeppo di roba, credimi!! Non ha fatto una piega! Si sono mobili in truciolare, ma tanto qualsiasi negozio di mobili "di marca" usa il truciolare o MDF...! A meno che non vuoi mobili di legno massello, ma quelli ormai li fanno solo gli ebanisti o i falegnami e ti costerebbero sicuramente una fortuna! Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene se la casa non è quella "definitiva".. Se vuoi mobili che durano 30 anni come quello (suppongo) dei nostri genitori non è la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il letto contenitore L ho riempito E mi trovo benissimo fa anche una bellissima figura !!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi abbiamo.comprato casa e quindi essendo la casa della vita ho evitato il mondo convenienza. Anche perché la cucina di mia nonna dopo un anno e mezzo aveva le cerniere che non andavano piu bene. Ho solo preso qlc all ikea ma sono armadi per lenzuola e scarpe. Il resto l abbiamo preso in mobilifici di fiducia. Per la cucina abbiamo speso circa 8.000 non ricordo di preciso. Per la camera 5.000. Tavolo e sedie 1.200. Dipende cmq dal vostro budget e se la casa e quella per la vita o no.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'operatore mi fa arrivare a casa la cucina più corta causando un problema quello che si vedono le mattonelle messe per pulizia e dovevano andare dietro ai mobili e non coprendo tutto ripeto per errore dell'operatore mi ritrovo con la cucina rovinata. Visto che l'errore lo dovrebbe pagare di tasca propria l'operatore che ha sbagliato tutti a difenderlo alla fine mi sono dovuta tenere la cucina così. Inoltre l'operatore arrogante dava la colpa alla dirigenza, solo dopo discussioni abbiamo scoperto che era per non far pagare tutto a lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da budget è pensiero personale, se la casa dove andrai a vivere, sarà per sempre, allora ti consiglio di non andarci da Mondo convenienza, perché, per esempio, il cugino di mio marito l'ha preso lì, ma la cosa che mi è rimasta impressa e che dopo meno di un anno, in cucina, si è scollato il mobile sotto il forno....io sinceramente non ho speso una esorbitazione, e ho preso per esempio i mobili di tomasella, giusto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la giesse che vende mondo convenienza , e' una delle migliori ditte sul mercato; fanno pure le camerette. Io comprai 6 anni fa un armadio con ante scorrevoli di questa marca , smontato e rimontato x ben 2 volte e non si è' rovinato x niente
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato di letti con il cassone che si sono rotti dopo poco! Poi ovviamente per il sonno la qualità la fa il materasso!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perche letto no?

• Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito dire molto spesso di mobili mal montati, crollati dopo poco, scricchiolanti... Insomma nn buoni! Io penso che possano andare bene i comodini e il piccolo mobilio che subisce poco stress! Eviterei totalmente per letto armadi e cucina!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2017 Pisa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I mobili potrebbero andare, se non sono quelli di una vita, perchè la qualità non è il massimo, ma l assitenza è una cosa veramnete pessima, sono degli incompetenti

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente ho acquistato l'armadio e il comò della camera da letto presso mondo convenienza perchè la lettiera già ce l'avevo e l'ho trovati esattamente dello stesso colore...esteticamente bellissimi...qualità prezzo....valgono quanto costano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione