Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Arredamento Mondo Convenienza... opinioni

Annalisa, il 15 Aprile 2014 alle 11:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 165

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost?

Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

165 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 29 Giugno 2020 alle 07:02
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciate perdere e rivolgetevi altrove. Noi dopo l'ultima esperienza con questa azienda abbiamo optato per le vie legali
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso cucina, armadi, tavolo e sedie. Esteticamente mi piacevano molto di più di altri costosissimi. Mi sto trovando benissimo e da loro ho trovato molta cortesia e disponibilità perché ci hanno seguito passo passo, adattandosi a tutte le nostre numerose esigenze. Molto meglio di Ikea. Lo rifarei mille volte.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato l'armadio e dopo 6 mesi si sono staccati i pomelli.
    Dipende da quello che vuoi acquistare, se ti serve un mobile che sai che userai poco allora forse conviene, se devi acquistare mobili che usi tutti i giorni ti consiglio di spendere un pochino in più

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo girato e rigirato,mondo convenienza assolutamente no!

    o meglio...valutare l'uso ke si fa dei mobili.la sala magari si,ma il resto no.

    noi abbiamo cambiato il letto,ne volevo uno contenitore,i loro avevano carta velina sotto,col peso sarebbe durato 3 mesi.

    alla fine abbiamo preso tutto da grancasa,rapporto qualità onesto,certo non sono legno massiccio (ma ci sono anke mobili così) la sala dura ancora dopo quasi 4 anni (mobile,tavolo,sedie e divani)il letto ha 2 anni ed è perfetto.

    la cucina meglio evitare le grandi catene,sono quelle più soggette ad usura,meglio affidarsi a un mobiliere,spesso con una spesa simile si ha la qualità migliore


    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Sono in affito e la casa era arredata!
    Hanno comprato i mobili da mondo convenienza ad aprile cucina e Camera e letto...
    A luglio avevo già il mobile del armadio sollevato non so come spiegare...e troppo leggero il panelli dietro..
    La cucina tutte le maniglie rovinate e si stanno smontando...il forno "suda"non tiene il calore all'interno...
    Non è normale x un arredamento che nemmeno scritto (non cucino quasi mai) 😂 exo tengo hai mobili ma questi proprio non valgono
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Maggio 2018 Firenze
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci stiamo guardando intorno e Mondo Convenienza e'una delle opzioni. Arredare casa e' sicuramente entusiasmante ma se noi sei attentissima con il budget rischi qualche brutta sorpresa. Noi valutiamo anche l'opzione "spezzatino", qualche oggetto qui e qualche arredo la'. Un abbraccio Luisa

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi a breve ci trasferiremo in un'altra casa (conviviamo la abbiamo preso casa più grande!) e prenderemo i mobili da mondo convenienza! se prendi quelli non proprio con il prezzo più basso, sono molto carini e durano anche! La qualità non è sicuramente eccelsa però dipende sempre come tratti le cose! Noi nella casa nuova prenderemo soggiorno e camera da letto da mondoconvenienza!
    • Rispondi
  • Serafino
    Sposo Novello Agosto 2018 Trapani
    Serafino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verdelilla Home qui ho trovato tutto quello che mi serviva prova a vedere il sito è molto interessante e i prezzi sono veramente bassi.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino quando vanno al nido o asilo che sia si ammalano facilmente! Eh si purtroppo non lavoro più prima di tutto quando sono andata in maternità mi è scaduto il contratto e quindi... Niente. Secondo poi lavorando su turni anxh io a volte anche la notte il nido nn mi avrebbe risolto il problema. Pazienza aspetterò qualche anno. Il fatto è cara che x tornare nelle nostre regioni mo sa ci vuole un bel po di tempo ... Quindi sinceramente mi sono un po " rassegnata" alla idea di stare qui x un po.... E in realtà mivtrovo anche bene.. Tu a Bologna ti sei ambientata?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te. Noi invece speriamo di tornare a Napoli quanto prima. Mi dispiace che non lavori più. Io ho iscritto il mio bimbo al nido ma per ora sono più i giorni che sta a casa con l'influenza.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fin ora siamo stati in affitto ma la fortuna ha voluto che si sia liberato un alloggio e quindi ne approfittiamo. Adesso sono a casa col bambino nn sto lavorando più quindi ... Fa comodo. E poi è veramente un bell alloggio. Grazie cara.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per il tuo piccolo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete l'alloggio di servizio? Noi tutto bene. Siamo sempre a Bologna ed il mio ometto cresce.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Annalisa!!! Bene grazie cara e tu?/come vedi dall altro topic che ho pubblicato oggi siamo alle prese con l arredamento.. Mio marito è stato trasferito in un paese accanto a quello in cui siamo con alloggio ... E quindi siamo tutti presi dalla sistemazione della casa.. E settimana prossima festeggeremo il primo compleanno del nostro bimbo! Tu come stai ???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Olimpia.. come stai? Un bacio grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche perchè poi dal cellulare, non si capisce molto bene Smiley laugh grazie comunque per l'informazione Smiley winking buona giornata!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante volte capita anche a me... È che a volte risollevano vecchi topic e automaticamente vai a rispondereSmiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah grazie, non avevo visto la data Smiley tongue

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic è vecchio comunque sono d accordo con te!;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ti porto la mia esperienza personale...ho un armadio di Mondo COnvenienza, pagato € 700, 8 anni fà...pieno zeppo di roba, credimi!! Non ha fatto una piega! Si sono mobili in truciolare, ma tanto qualsiasi negozio di mobili "di marca" usa il truciolare o MDF...! A meno che non vuoi mobili di legno massello, ma quelli ormai li fanno solo gli ebanisti o i falegnami e ti costerebbero sicuramente una fortuna! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene se la casa non è quella "definitiva".. Se vuoi mobili che durano 30 anni come quello (suppongo) dei nostri genitori non è la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il letto contenitore L ho riempito E mi trovo benissimo fa anche una bellissima figura !!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi abbiamo.comprato casa e quindi essendo la casa della vita ho evitato il mondo convenienza. Anche perché la cucina di mia nonna dopo un anno e mezzo aveva le cerniere che non andavano piu bene. Ho solo preso qlc all ikea ma sono armadi per lenzuola e scarpe. Il resto l abbiamo preso in mobilifici di fiducia. Per la cucina abbiamo speso circa 8.000 non ricordo di preciso. Per la camera 5.000. Tavolo e sedie 1.200. Dipende cmq dal vostro budget e se la casa e quella per la vita o no.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'operatore mi fa arrivare a casa la cucina più corta causando un problema quello che si vedono le mattonelle messe per pulizia e dovevano andare dietro ai mobili e non coprendo tutto ripeto per errore dell'operatore mi ritrovo con la cucina rovinata. Visto che l'errore lo dovrebbe pagare di tasca propria l'operatore che ha sbagliato tutti a difenderlo alla fine mi sono dovuta tenere la cucina così. Inoltre l'operatore arrogante dava la colpa alla dirigenza, solo dopo discussioni abbiamo scoperto che era per non far pagare tutto a lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da budget è pensiero personale, se la casa dove andrai a vivere, sarà per sempre, allora ti consiglio di non andarci da Mondo convenienza, perché, per esempio, il cugino di mio marito l'ha preso lì, ma la cosa che mi è rimasta impressa e che dopo meno di un anno, in cucina, si è scollato il mobile sotto il forno....io sinceramente non ho speso una esorbitazione, e ho preso per esempio i mobili di tomasella, giusto qualità prezzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la giesse che vende mondo convenienza , e' una delle migliori ditte sul mercato; fanno pure le camerette. Io comprai 6 anni fa un armadio con ante scorrevoli di questa marca , smontato e rimontato x ben 2 volte e non si è' rovinato x niente
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato di letti con il cassone che si sono rotti dopo poco! Poi ovviamente per il sonno la qualità la fa il materasso!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche letto no?

    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito dire molto spesso di mobili mal montati, crollati dopo poco, scricchiolanti... Insomma nn buoni! Io penso che possano andare bene i comodini e il piccolo mobilio che subisce poco stress! Eviterei totalmente per letto armadi e cucina!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2017 Pisa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I mobili potrebbero andare, se non sono quelli di una vita, perchè la qualità non è il massimo, ma l assitenza è una cosa veramnete pessima, sono degli incompetenti

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ho acquistato l'armadio e il comò della camera da letto presso mondo convenienza perchè la lettiera già ce l'avevo e l'ho trovati esattamente dello stesso colore...esteticamente bellissimi...qualità prezzo....valgono quanto costano

    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Agosto 2016 Catania
    Eugenio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando Pet mondo convenienza alle porte diCataniaFino ad adesso tutto ottimo.. cucina .divani stanza da letto. tavoli . Salotto. .. ovviamente parlando di rapporto qualità prezzo. ..io a mio parere davvero insuperabile. . Poi la mia esperienza tutto montato preciso e consegne davvero precise col giorno stabilito. .. Spero che si continui così. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione