Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Arredamento Mondo Convenienza... opinioni

Annalisa, il 15 Aprile 2014 alle 11:54

Pubblicato in Vita di coppia 165

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost?

Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

165 Risposte

  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla...la mia cucina è perfetta come quando l'ho comprata. La mia è una sonny con un pezzo aggiunto...per 3.75m. È bellissima. Color ciliegio Morgana.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma... Io vorrei arredarmi casa a modo convenienza, però la mia paura più grande è proprio la cucina, a quante volte si può aprire un cassetto delle posate, o al vapore dei forni... Però leggendo il tuo commento mi rassicura un po!!! Vorrei chiederti i cassetti si aprono bene, le porte mica sono già scese un po... Help grazie
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto il divano e il tavolino del soggiorno da mondo convenienza e mi sn trovata benissimo! Anke amiche che hanno acquistato li dicono la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Annalisa, io ho una cucina sonny di mondo convenienza ed è perfetta. Ha 4 anni e mezzo ed è come il primo giorno. La amo e mi trovo benissimo. Credo che le cose siano come tu le tratti.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace neppure l'esposizione dei mobili.
    io ho una cucina ikea che ha 13 anni e 3 traslochi con elettrodomestici ignis.
    Ora hanno cambiato il modello base (si chiama metod) e credo sia molto versatile...
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato casa da Mondo Convenienza con circa 4000€ totali. Viviamo in affitto e abbiamo scelto le cose più economiche possibili considerando che non essendo cada nostra l'arredamento che magari va bene qui, potrebbe non andar bene da un altra parte (soprattutto per quel che riguarda la cucina). Quindi vi posso dare un opinione per quel che riguarda le strutture e la resistenza dopo un anno di utilizzo: la cucina fa pena! Gli sportelli sono tutti fuori asse (anche se non traballano), quello sopra il forno (a colonna) si è gonfiato con il calore e il frigorifero (indesit) ha iniziato ad avere problemi dopo nemmeno due mesi (con il caldo va in blocco e per farlo ri partire biaogna togliere la presa e lasciarlo spento pee due ore (immaginate l'utilità di questa cosa in estate!).. il divano è pessimo anche esso: noi lavoriamo tutto il giorno e siamo sul divano solo la sera dopo cena eppure si è completamente sformato e le sedute sono come svuotate. Non che mi aspettassi chissà quale durata considerando il detto "poco pagare poco valere" ma così è ridicolo! Opinione diversa per la camera da letto, la parete attrezzata del soggiorno e il tavolo, ottima struttura e funzionalità, ovviamente da notare che sono arredi che si utilizzano molto meno.. considerando che per noi devono essere mobili temporanei va benissimo.. ma in circostanze diverse li sconsiglio assolutamente..
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci eravamo fatti fare un preventivo di una cucina. Veniva fuori 6000€,abbiamo lasciato perdere perché poi abbiamo visto che con 2000€ in più ci siamo presi una veneta cucine con elettrodomestici neff e piano in quarzo.
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono daccordo con chi ha scritto che effettivamente non è poi tutta questa convenienza e i prezzi non sono mai come quelli da listino alla fine dei conti. In ogni caso, mia madre ha appena acquistato una camera da letto. Molto bella davvero, e sembra anche parecchio solida. Non si sfilano i cassetti ( a meno che io e mia mamma siamo due impedite e non ci siamo riuscite ) e per il resto, vedremo quanto dura, sperando che per quello che è costata duri un bel pò.
    Noemi

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son fatta un giro... volevo arrendarmi la casa...i prezzi non sono mai quelli da esposizione, se prendi una cucina di 4mt viene sui 6.500/7.000€... in tutta onestà con mille € in più ho scelto una stosa con elettrodomestici Ariston..
    poi t assicurano gli elettrodomestici Ariston, come quelli che vedi in esposizione, e alla fine non è vero... questo lo so per certo perché ha preso la cucina mia cognata...
    comunque dipende dalle esperienze, io non lo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo marchio e ha delle cose molto carine. I miei ci hanno arredato la cucina e io ci ho preso cucina letto tavolo soggiorno e divano. Resistenti, pratici ed esteticamente superiori ad altre linee low-cost
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con le altre.

    i miei acquistarono una cucina lì nel 2003 ed è anchora in ottimo stato. hanno cambiato solo il piano cottura ed il frigo.. ma dopo 12 anni direi che ci sta.

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha arredato tutta casa e funziona ancora tutto, io ho comperato armadio gigantesco con cabina e libreria e va tutto a gonfie vele, presto rifaremo il bagno, sono economici e non hanno molta scelta ma se trattati bene restitono piu' di altri supercostosi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile allora noi abbiamo preso tutto li x la casa in affitto e stiamo prendendo nuovamente tutto li x la casa che abbiamo appena comprato x 3motivi...
    1. Xkè hanno bellissime cose a me piace tutto quello che hanno!
    2. Xke sappiamo cosa andiamo a prendere , nn sono per nnt scadenti
    3. Xke a noi piace tanto cambiare , se fra 5 anni voglio cambiare camera da letto o un altra stanza nn dobbiamo farci problemi pensando " abbiamo pagato troppo x gli arredamenti quindi nn cambiamo nnt!"
    Poi come hanno detto le altre basta avere un po' di riguardo x le cose Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo animali o bambini... Facendo attenzione a pulire delicatamente con prodotti non aggressivi ho il divano e il letto in eco pelle e sono perfetti...

    La cucina non ha mai avuto problemi alle cerniere dei cassetti o alle ante... e in casa ci viviamo 360 giorni l'anno...

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa compri...io ho comprato un divano letto 2 posti pagando lo pochissimo, forse sui 200 euro, ma è bastato che fm si pogiasse con un gomito su un bracciolo per sfondarlo..abbiamo visto che almeno quella parte è fatta tipo di cartone...ma va bene, era il divano per la cameretta che tra l'altro poi il nostro cane ha finito di rompere quando era cucciolo scavando nei cuscini! Invece ho comprato il mobile della sala e mi trovo benissimo, e anche mia mamma ha comprato il mobile della sala e un bel divano più costoso del mio e dopo 5 anni è ancora perfetto! Quindi direi che dipende da cosa compri, se spendi come me 200 euro per un divano non puoi pretendere che sia di ottima qualità, ma se ne spendi 600/700 come mia mamma allora ti dura!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, d'accordo con voi... se si mostra un po di cura potrebbero durare anche anni & anni!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da loro abbiamo fatto TUTTA la camera da letto (armadio con cabina armadio, letto, materasso, comodini) e i divani.. e ti dico che pensandoci ad oggi avrei volentieri fatto da loro anche la cucina Smiley smile

    mi trovo benissimo, sono stati super professionali e non ho alcuna nota negativa nei loro confronti.

    Chi invece sconsiglio vivamente sono quelli di Arredissima o qualcosa del genere..con loro ho fatto cucina e bagno e sinceramente non sono stata per nulla soddisfatta.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno... se ci tieni durano... anche noi li abbiamo presi 3 anni fa e sono perfetti...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso parecchie cose li: divano-letto, cucina, parete attrezzata e letto.
    Sono 3 anni che conviviamo e ci troviamo benissimo, per il momento non abbiamo segni di usura...
    Sembrano nuovi appena comprati...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Latina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera ...non e' quella tutta completa a 700€.anzi...la differenza si vede nella robustezza dei ripiani,nelle rifiniture e..nel prezzo!!!!e' stato amore a prima vista! Smiley diamond
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta la casa con i loro mobili!! Più che soddisfatta!! Rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Purtroppo le possibilità economiche non erano delle migliori, abbiamo speso pochissimo e ci troviamo benissimo!! Te li consiglio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me troppo scadenti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso cucina e mobile della sala e mi sono trovata benissimo! La cucina, come il mobile, è bellissima e su misura! Per circa € 3.000 non l'avremmo trovata da nessuna altra parte! Molte persone che conosco hanno la cucina di Mondo Convenienza e anche dopo il trasloco regge!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a fare un giro con mio padre, ma la qualità dei mobili in esposizione era penosa e comunque i prodotti con più qualità non costavano meno di altre marche.

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2014 Viterbo
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un po e un po... Cmq ti posso dire che i mobili sono buoni come tutte le cose devi avere un po di riguardo...cmq solo con il divano sono stata sfortunata, mi si è spellato, ma visto che i mobili sono garantiti nel giro di 20 giorni me lo hanno sostituito ed ora è tutto OK!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutta la casa con mondo convenienza e sono già trascorsi quasi 3 anni:cucina da 3600€ ed è ancora in ottimo stato,soggiorno mobile più divano ancora intatti,camera da letto completa ed è ancora come appena comprata,camera studio ancora come nuova.Insomma io mi ssono trovata bene,poi devi esser tu ad
    avere un Po di riguardo per le cose
    e tu ad avere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutta la casa con mondo convenienza e sono già trascorsi quasi 3 anni:cucina da 3600€ ed è ancora in ottimo stato,soggiorno mobile più divano ancora intatti,camera da letto completa ed è ancora come appena comprata,camera studio ancora come nuova.Insomma io mi ssono trovata bene,poi devi esser tu ad avere un Po di riguardo per le cose e tu ad avere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non sonodi buona qualità
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ristruttura appartamenti e monta parecchie marche praticamente tutte e di quelle low cost l unica che mi ha fatto comprare è stata mondoconvenienza ma non tutte anche li sono uguali! Ci sono serie e serie! INFatti alcune costano di più!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A differenza di quello ke ti hanno consigliato le altre finora,io a Mondo Convenienza ci ho preso proprio la cucina e mai scelta fu piu giusta. Sn passati 3 anni e nn mi posso lamentare di nulla, se c è stato bisogno dell assistenza sn intervenuti subito senza kiedermi una lira.
    Ho visto la cucina di alcuni nostri amici,marca Berloni,pagata la bellezza di 17mila euro ke dopo 4 anno casca letteralmente a pezzi...beh, dire meglio Mondo Convenienza!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la camera da letto... Ecco diciamo che se te la fai montate e non la sposti più allora ci può ancora stare... Noi siamo al secondo trasloco e a fine anno ne faremo un altro e mi sa che a questo giro butteremo via tutto... Il letto e già stato aggiustato e rinforzato, l'armadio e tutto puntellato e un due per tre mi rimane un anta in mano! Al prossimo giro ci facciamo una camera seria però!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono ottimi qualità prezzo io farò sicuro li il.mo arredamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione