'Potenza', Potenza · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1528 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1532 giorni faUltima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più importanti di ogni matrimonio che si rispetti! 🤑 Che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1532 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
1532 giorni faSiamo quasi alla fine delle esibizioni del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Ti ricordi "Nel blu dipinto di blu"? Noi l'abbiamo associata al padre della sposa e al suo look. Cosa ne pensi di questo outfit? Vota e commenta! 🎤 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM