Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pollon
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3852 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3855 giorni fa
Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in altri colori? Io prediligo la fede in oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Buongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le partecipazioni, biglietti di ringraziamento, menù, biglietti...
Ho caricato una foto nel post di Imma90
3873 giorni fa
Salve sposine oggi finalmente abbiamo scelto le fedi!!!! Mamma mia ke emozione nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!!! E voi le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3873 giorni fa
Ho già comprato le seconde scarpe... Ma sono cmq alte... E siccome dovrei tagliarmi proprio i piedi perché mi fanno sempre male!!! Ho deciso di andare sul sicuro col terzo paio!!! Se poi non serviranno potrò sempre metterle :
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3875 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero di Natale... Ho guardato un po' in giro adesso...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3879 giorni fa
Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti , oppure sempre in bianco e in rosso dei cuoricini ma...
3881 giorni fa
Finalmente le ho comprate!!!! Le metteremo sul tavolo dei bambini per la festa della promessa... Le avevo viste ma non comprate.. È stamattina.... Baaaam!!! :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3881 giorni fa
Il mio cuscino porta fedi hand made e voi per le vostre nozze in cosa vi siete cimentate???
3881 giorni fa
Mi piacevano tanto le lettere di legno da mettere sul nostro tavolo Al ricevimento.... Purtroppo non ho trovato la E.... Questa &....le lettere sono di legno. Non so più dove cercare
3881 giorni fa
Regalino per le mie damigelle...consegneremo a loro le maglie alla festa della promessa di matrimonio lunedì.... Non vedo l'ora....i preparativi fervono !!! e si respira aria di festa..... che bello
Ho caricato una foto nel post di Michela
3886 giorni fa
Ciao sposine,avete gia' fatto la "prova unghie"??Se si,vorrei vedere le foto cosi da trarre come esempio...grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3887 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
3887 giorni fa
Stamattina... Sorpresa!!!! -99 aaahhhhhhhh mamma mia che ansia bellissima che ho!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM