Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Ragazze chi come me si ritrova il sabato sera sola perché il proprio fm lavora? Io ogni tanto esco con le amiche ma delle volte mi annoio, vorrei stare con lui ma so che la cosa importante è che abbia...
Ciao volevo sapere quanto tempo prima si distribuiscono le partecipazioni... mi sposo il 1 settembre.. quando dovrei iniziare? ??
Aiuto il parroco oggi mi dice che vuole che io d il mio fm entriamo insieme mi ha spiazzata e non ho avuto tempo di replicare sabato prossimo dobbiamo rivederci .. le spiegherò che entrare in chiesa...
Buonasera sposine...volevo porre un quesito....premetto che mi sposerò nel 2017...mi piacerebbe l'8 dicembre...secondo voi la chiesa accetterebbe??sono nel panico totale
Finalmente sposine anche il tre è andato via!!mancano 299 giorni, sono tanti lo so ma saranno sempre più emozionanti!!!
L'ho vista su un sito, si puo' fare in vari colori...che ne dite??
La nostra sarà :Ho capito che ti amo di Luigi Tenco, elegante, essenziale (come l'amore)...e che parla di noi..
Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune...
Ciao Ragazze!!!! Oggi mancano esattamente 5 mesi al giorno piu' bello della mia vita!!! E voi a quanto state?
Capita solo a me a -25 dal fatidico giorno...di avere gente invitata che non sa ancora se deve venire oppure no alle nozze?!?!ma non è possibile !!!!!! quando lo decideranno il giorno...
Indecisa fra scarpe da poter sfruttare anche dopo e fra le scarpe dei miei sogni
Sposineeee oggi iniziamo il conteggiooo finalmente -199giorniiiii
Buona sera fanciulle ieri sera ho fatto la formazione dei tavoli! è stato un delirio siamo in 88 e ho dovuto fare quattro tavoli da 8, quattro tavoli da 9 e quattro tavoli da 10. Dopo una serata ci...
Uffa stanotte ho fatto uno di quegli incubi...mamma mia cioè nel sogno nn solo mi mancava il velo e il vestito è l'opposto di ciò ke mi piace in più nn c'erano addobbi nn c'era il fotografo ne la...
Siamo a - 200 giorni.a voi quanti ne mancano? ??a che punto siete?
Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto..dentro le gabbiette vorrei mettere due piccioncini in gesso profumato..ci sembra troppo pacchiano? Dovrei fare solo il fiore? O cosi come ci ho detto...
Ciao sposine.Facciamo un reso conto? Avete tutto sotto controllo,organizzato tutto,realizzato del fai da te? Qual è sarà il vostro tema? Se vi va raccontate... A me manca il tableau, realizzare il...
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
È così brutto non sposarsi il fine settimana? Io mi sposo di lunedì e ogni volta vedo le facce strane ma non degli invitati ma in generale.
Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????
Bellissimi sposi, l'oggetto simbolo emblematico del vostro SÍ è senza dubbio la fede nuziale! Quale modello avete scelto? Fancesina, classica, mantovana? O avete pensato all'elaborata fede sarda? Fede...
Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?
Ragazze vi piacciono?le ho trovate subito in un negozio che già conoscevo e so che sono comodissime perché ho comprato altre scarpe da cerimonia e mi sono trovata benissimo!!!
Buongiorno sposineee! A me mancano ancora 652 giorni, sembra un tempo infinito! Ogni volta che lo guardo, me lo immagino vestito da sposo... Un abito semplice, blu, facendogli risaltare gli occhi...
Io rispetto a lui sono una tappa...sn 1.60. Che tacchi metterò??.
Ciao ragazze ... esattamente oggi manca un mese al matrimonio adesso comincia il panico ,mille pensieri e cosa da fare...
Ragazze quale dei due coni portapetali che ho fatto preferite??? Lasciate perdere la scritta che mi è venuta di cacca hahahah e penso che farò in bianco
Fotografi garanzie ANFM