Lesmo, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4517 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4517 giorni faciao ragazze ho scielto la villa!!! ecco alcune immagini! chi è già stata ad un matrimonio qui?
4518 giorni fa
Ho creato un post
4518 giorni faIo e il mio fm abbiamo (quasi!) deciso il viaggio di nozze, faremo 4 notti a N.Y e 8 notti ad Aruba! problema: tutti mi parlano del Bacuti ma non è all inclusive.. chi di voi è stata? mi spiega cosa comprende? quanto costa la vita là? è meglio...
Ho partecipato al post di Daniela
4518 giorni fa
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi spiega quanti mesi prima va fatto il consenso?? come funziona?
Ho partecipato al post di Larasmile
4525 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4525 giorni fa
Ho creato un post
4526 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze alle Mauritius a luglio? che clima avete trovato? In internet leggo che a Luglio ci possono essere piogge frequenti anche se di breve durata mentre l agenzia continua a dirmi che non è...
4530 giorni fa
4530 giorni fa
Ho creato un post
4530 giorni faIo e il mio fm abbiamo acquistato una casa in classe A e ci hanno consigliato il piano a induzione per evitare il collegamento del gas... ma io sono dubbiosa.. é vero che salta corrente e bisogna aumentare kw in casa da 3 ad almeno 4,5? Consuma...
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4531 giorni faciao ragazze, qualcuno conosce Cartorange?? qualcuno ha organizzato un viaggio con i loro consulenti? come vi siete trovate????
Fotografi garanzie ANFM