Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1418 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1468 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
1610 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM