Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1858 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1873 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
1875 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1878 giorni faBuongiorno, di quanti piani sarà la vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM