'Busto Arsizio', Varese · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1812 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1812 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1816 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1822 giorni faQuale decorazione preferite sulla torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tatiana
1824 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1824 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Ho creato un post
1825 giorni faRagazze meravigliose, qualcuna di voi festeggia con il proprio compagno là firma del consenso in comune ? Vi vestirete o vi siete vestite in modo particolare per l’occasione o siete andate comode ? Un abbraccio a tutte 🥰🥰
1826 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1826 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1826 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM