'Busto Arsizio', Varese · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1767 giorni faRagazze buongiorno a tutte come state ? Volevo capire una cosa visto che è una totale confusione, i bambini devono fare il tampone ? Si o no? E quale dovrebbero fare ? 🙈🙈 grazie mille 🥺🥺
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1775 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1775 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Alessia
1795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Moira
1801 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
1803 giorni faHo creato un post
1803 giorni faBuongiorno a tutte è sorto un piccolo “problema” una delle mie testimoni purtroppo è in lista per un intervento che le porterà via un mese e mezzo di convalescenza ! Me lo ha detto venerdì, perché è stata messa in lista appunto da venerdì... Il...
1808 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
Fotografi garanzie ANFM