Monastero Bormida, Asti · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faAnche il corso prematrimoniale è finito! Finalmente il tanto atteso attestato è nelle nostre maniii!!! In settimana certificati vari e via verso il tanto atteso giorno
Ho creato un post
3664 giorni faA -92 gg dal wedding day è arrivato il primo regalo x la luna di mieleee...che emozioneeee
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposi neAvrei bisogno di un consiglio...qualcuna di voi ha già comprato da Jjhouse negozio online di accessori da sposa? Se si in quanto tempo vi sono arrivati??? Io ho prenotato 4 cosine che poi ci farò vedere e SN in trepidante attesa...
Ho creato un post
3672 giorni faChe emozione ragazze...sono mesi che attendo questo numero e finalmente è arrivato....da domani solo due cifre...si avvicina il momento fatidico e l'ansia saleeee
Ho creato un post
3673 giorni faSono veramente incavolata....ho due amiche alla quale ho organizzato l'addio gli anni passati di cui una non ero testimone e una ero una finta testimone...quest'anno che tocca a me nn vogliono organizzarmelo solo xke nn ho fatto una delle due mie...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze devo cercare le scarpe per il mio matrimonio e non so dove guardareee ufffSecondo voi da pittarello trovo qualcosa?Premessa : ho il 41 di piedi e pianta larga x me sono sempre un serio problema le scarpe soprattutto i tacchi...
Ho creato un post
3693 giorni faSono arrivateeee vi piacciono????
Ho creato un post
3703 giorni faCiao sposine, ho bisogno di aiuto, sapreste indicarmi qualche sito che vendano scatoline di plexiglass per bomboniere abbiano un costo basso? grazieeee
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno future sposine e spose! Ieri abbiamo finalmente prenotato partecipazioni, fiori e bomboniere (in anticipo almeno siamo a posto)...che sollievo...speriamo che arrivi tutto per tempo e che piacciano..come piacciono moltissimo a noi!!!! non...
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno sposine, Ho una domanda importante per voi...stiamo seguendo il corso prematrim che finirà a inizio aprile. I documenti x il comune quando si iniziano a fare? Devo aspettare ad avere il certificato del corso x iniziare a farli? Finito...
Ho creato un post
3738 giorni faBuonasera future sposine come me!premesso che ci sposiamo a luglio 2016 Ho alcune domande da porvi:1) quanti tempo prima devo prenotare la fiorista?2) quanto tempo prima devo prenotare le fedi?Grazieeeee
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze e future sposine! Ho un problema e spero possiate aiutarmi... il 10 luglio 2016 ci sposeremo in chiesa..la chiesa scelta è diversa per tutti e due da quella di residenza. Stavo leggendo vari articoli sui documenti da richiedere..tra...
Fotografi garanzie ANFM