Monastero Bormida, Asti · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faEcco a voi alcune foto del nostro matrimonio ieri!!! Grazie a tutte le sposi ne che in questi mesi mi hanno aiutato e che ho aiutato. Un abbraccio grande!!!!
Ho creato un post
3571 giorni faDomenica finalmente coro nero il mio sogno d'amore...sono anni che lo aspetto questo momento e ora che ci siano non mi sembra ancora vero!!! Sono 14 anni che sono fidanzata con il mio FM e non vedo l'ora che diventi mio a tutti gli effetti!! Appena...
Ho creato un post
3572 giorni faEcco a voi il mio tableau per domenica...che emozioneee tutto home made con aiuto di un'amica
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...
Ho creato un post
3577 giorni faSegnatavoli quasi finiti...semplici ma a me piaccciono un sacccccoooo
Ho creato un post
3584 giorni faA -14 abbiamo chiuso le liste nozze del viaggio e del fotografo... Che dire...sono super soddisfatta
Ho creato un post
3587 giorni faNome: Barbara Nome FM: Luca Anni: 29 Data di nozze: 10/07/2016 Countdown: 16 Città in cui vivi: Acqui Terme (AL) Città in cui ti sposerai: Monastero Bormida (AT) Città in cui vi trasferirete:non ci trasferiremo! Colore di nozze: Tiffany Tema di...
Ho creato un post
3591 giorni faCon grande sorpresa e super gioia posso dire che abbiamo chiuso la lista per il viaggio di nozze....che felicità non me l'aspettavo e oltretutto mancano ancora 3/4 dei parenti...ora manca la lista dal fotografo ma faranno presto a riempirla...
Ho creato un post
3596 giorni faIeri sera mi.hanno organizzato l'addio al nubilato..serata bellissima e divertentissima non potevo chiedere di più...tutto perfetto!!! Vi lasvio qualche foto inedita hahahaha mi hanno regalato anche un bouquet al posto dei fiori hanno messo le...
Ho creato un post
3600 giorni faSposeeeeeee manca un mese e il grande giorno si avvicina...l'emozione sale e io continuo a fare gli icubi di notteee
Ho creato un post
3603 giorni faA -33 finalmente la prova trucco e parrucco!!!!! Non vedo l'ora e sabato 11 ci sarà il mio addio al nubilato...che emozioneeeeee
Ho creato un post
3632 giorni faRagazzzeeeee finalmente dopo 5 mesi é arrivato il vestitoooo non vedo l'ora di provarloooo il mio gioiellinooo!!!! E domani pomeriggio invece andremo a firmare in comune per le pubblicazioni...che emozione!!!!
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze...sono disperata...piu ci avviciniamo alla data e piu i miei incubi notturni aumentano...ma perché ufffff.Una notte ho sognato che pioveva a dirotto....stanotte che il vestito era sparito....ieri che non c'erano i fiori.... che aaaansiaaa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine, il post che sto per scrivere fa sicuramente ridere..sto già ridendo io adesso :-D Ma secondo voi....la prima sera da sposati...si riuscirà a consumare o saremo sfatti dalla giornata molto impegnativa??? ahahhahahah grazie a chi...
Ho creato un post
3657 giorni faEcco a voi le mie due scarpe..una x cerimonia e una per il ristorante, il braccialetto x le testimoni e il cake topper...vi piacciono????
Ho creato un post
3657 giorni faEcco a voo le mie bomboniere fatte da me x i non invitati. Dentro ce la macchinina con confetti bianchi e tiffany e il bigliettino. Sono state fatte a mano dalla sottoscritta che non le ha mai fatte ma che voleva regalare qualcosa di unico
Fotografi garanzie ANFM