Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
Ho creato un post
2005 giorni faSera ragazze, in questi giorni ho iniziato a guardare vari siti in internet per capire quale vestito mi piace..ho però un problema..io indosso una 48..mi sapete indicare quali stilisti e quali atelier hanno in negozio vestiti per spose curvy da poter...
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2005 giorni faCiao ragazze, abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio..io vorrei sposarmi di pomeriggio e il mio fidanzato di mattina..io non vorrei far aspettare troppo tempo agli invitati..se ci sposiamo alle 11.30 quanto tempo ci vorrà per le foto?
Fotografi garanzie ANFM