Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli

Quanto tempo serve per le foto prima di arrivare al ricevimento?

Antonella, il 21 Ottobre 2020 alle 15:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze, abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio..io vorrei sposarmi di pomeriggio e il mio fidanzato di mattina..io non vorrei far aspettare troppo tempo agli invitati..se ci sposiamo alle 11.30 quanto tempo ci vorrà per le foto?

28 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 23 Ottobre 2020 alle 08:36
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l'info ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa un oretta e avevamo comunque il buffet aperto per gli invitati, avevo paura che mangiassero noi 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella Smiley smile

    penso che dipenda dal fotografo e che comunque puoi concordare con lui/lei il tempo massimo che desideri impiegare nel servizio fotografico.

    Ti lascio questi topic della Community in cui ne parlano Smiley smile >> Topic su servizio fotografico

    Le foto le farete vicino alla location?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi, allora non stare in ansia, gli invitati saranno impegnati col cibo, l'attesa non passa mai invece quando si aspetta a lungo affamati e il buffet viene aperto solo all'arrivo degli sposi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, si certo ci sarà un ricco buffet x loro..io spero di fare anche prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi 11:30-12:30 messa e arrivate in location alle 14:30, mm fai aprire il buffet agli invitati così mentre via spettano mangiano qualcosina e sono più felici di attendere. Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare le foto a Napoli sul lungomare..🤞🤞chi hai scelto come fotografo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, mi spaventa molto la pioggia..proprio per questo ho scelto una locaA₩!₩!₩₩₩₩₩
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto devi valutare il giorno in cui ti sposi e l orario così valuti se può essere più o meno trafficato..io mi sono sposata di giovedì quindi essendo infrasettimanale siamo stati fortunati con il traffico lieve, considera che siamo andati a fare le foto a Napoli sul lungomare e la nostra location dista circa 30 min, abbiamo fatto tutto in 2 ore e siamo arrivati nei tempi giusti..i nostri ospiti sono stati accolti in location con un aperitivo di benvenuto e comunque non hanno dovuto aspettare troppo..tranquilla che se calcoli bene i tempi ce la fai 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto noi 1 ora di foto e 1 ora di spostamenti...totale 2 ore!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Katia, grazie x la risposta! Devo calcolare poco più di 2 ore..Chiesa location distano 30 minuti..ma se c'è traffico..non vorrei trovare gli invitati come pazzi!!! 😅😁
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata di mattina alle 10 e 30, alle 12 circa siamo usciti dalla chiesa e abbiamo fatto un piccolo banchetto a casa, verso le 12 e 30 siamo andati a fare le foto e alle 14 e 30 precise eravamo in location..molto dipende da dove vuoi fare le foto e da quanto dista dalla location ma considera circa un paio d ore almeno
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo impiegato 3 quarti d'ora, perché il tempo era cambiato e stava per piovere, poi la sera in location abbiamo fatto qualche altra foto veloce.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, secondo me ci vogliono due ore e mezza tra spostamenti e foto..grazie x il messaggio 😊😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, grazie per il messaggio. Parlerò con il fotografo per trovare una soluzione. Io avrei preferito sposarmi di pomeriggio..fare le foto al tramonto ..ma il mio fidanzato preferisce la mattina 🙃🙂🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo pochissimo e siamo arrivati quando ancora stavano servendo il buffet di Benevento.
    Ci sono fotografi che per fare are delle belle foto portano gli sposi in capo al mondo, se non vuoi fare tardi è il caso di dirlo al fotografo, troverà location alternative
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, ma vorrei fare qualche foto anche vicino al mare! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l'info 🙂🙂😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo, io mi sono sposata alle 16, ed alle 19 puntuali siamo arrivati al ricevimento! Per fare le foto Ti conviene scegliere un posto vicino alla chiesa o alla location o comunque di passaggio. In bocca al lupo, un bacione 🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella, ti consiglio di cercare di impiegare il meno possibile per le foto... se c'è una cosa che gli invitati non sopportano sono le lunghe attese degli sposi "rapiti" dal fotografo. Non riuscite a fare il servizio fotografico nella sede del ricevimento?

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok no ci sposiamo alle 16.30 ma le foto le faremo in prossimità della chiesa, la location e distante una 25/30 minuti..quindi su per giu dovremmo essere in linea con i tempi
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora dalla chiesa alla location delle foto circa 20 minuti di macchina e dalla location delle foto alla location del ricevimento altri 20 minuti di macchina. Noi avevamo una Rolls Royce come macchina quindi andavamo anche piano.

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era tutto vicino?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l'informazione! Il fotografo mi ha detto un paio di ore..calcolando anche il tempo che ci vuole dalla chiesa alla location😊😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x l'informazione.. gli invitati per me non dovrebbero aspettare troppo!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La durata del servizio fotografico dipende anche da voi, però in generale considerate un’ora
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi al tuo fotografo sicuramente ti saprà dire nel dettaglio....dipende molto anche dove decidi di andare a fare le foto, quanto è distante dalla location. Noi ci abbiamo impiegato circa 1 ora e mezza. Cerimonia intorno alle 16:30 e siamo arrivati in location alle 19:45.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione