Avola, Siracusa · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :-) mi chiamo Lina,ho 25 anni e finalmente il 21 ottobre,il giorno del nostro 10°anniversario,sposerò il mio amore :-)
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4298 giorni faAiuto manca poco e l'ansia comincia a farsi sentire veramente
Ho creato un post
4300 giorni faBuongiorno sposine a che punto siamo con i preparativi? Io ho: -chiesa -location:dato acconto -fotografo: dato un piccolo acconto -fioraio: scelto i fiori e il bouquet -allestimento location: scelto -abito sposa:scelto ma non lo vedo da dicembre...
Ho creato un post
4304 giorni faHo scelto come bomboniere il vasetto porta miele con lo spargimiele in legno di bamboo, avevo già deciso fosse questa la bomboniera prima ancora di andare in negozio perché mi piace veramente tanto, e come segnaposto un barattolino di miele...
Ho creato un post
4304 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedervi ma a voi i fornitori rispondono? Io é da un paio di giorni che mando richieste si preventivo per il noleggio dell'auto ma nessuno mi degna di una risposta a parte un solo fornitore. Con gli altri fornitori non ho...
Ho creato un post
4399 giorni faMancano 199 giorni ad attimi sono contentissima ad attimi mi assale l'ansia Ad oggi ho: Chiesa Location Abito mio Fotografo Bomboniere scelte Trucco Poi alto mare
Ho creato un post
4490 giorni faQuante siamo?e dove sarà il vostro ricevimento? Io mi sposo il 21 ottobre ad avola, nella chiesa Madre,mentre il ricevimento sarà a l'hotel Il podere! E voi?
Fotografi garanzie ANFM