Avola, Siracusa · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :-) mi chiamo Lina,ho 25 anni e finalmente il 21 ottobre,il giorno del nostro 10°anniversario,sposerò il mio amore :-)
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lina
4193 giorni fa
Ragazze martedì ci siamo sposati È stato un giorno bellissimo e molto molto commovente Sono stata tranquillissima per tutta la notte fino a quando ho fatto le foto a casa mia.... Da quando ho iniziato a scendere le scale fino alla fine...
4197 giorni fa
Oggi è il mio grande giorno, finalmente dopo 15 mesi di preparativi ci siamo Non mi sembra ancora vero e soprattutto non voglio andare a dormire Spero vada tutto per il meglio e soprattutto spero di godermi il mio, anzi nostro, grande giorno...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4255 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
4258 giorni fa
Ragazze oggi siamo a -2 mesi esatti Sono emozionatissima e ansiosissima, piena di sentimenti contrastanti Oggi andremo a scegliere le fedi e giorno 2 prima prova abito : E a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4275 giorni fa
Volevo chiedere se qualcuno di voi per il giorno del vostro matrimonio hanno scelto come auto la limousine. ..e che costo ha?
4284 giorni fa
Mi hanno appena chiamato per dirmi che sono arrivate le partecipazioni sono così emozionata... Mi sembra tutto più reale, tutto più vicino, tutto prende forma Non appena esco dal lavoro, vado a ritirarle e vi posto la foto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4290 giorni fa
4296 giorni fa
4301 giorni fa
Ho scelto come bomboniere il vasetto porta miele con lo spargimiele in legno di bamboo, avevo già deciso fosse questa la bomboniera prima ancora di andare in negozio perché mi piace veramente tanto, e come segnaposto un barattolino di miele...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4493 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Fotografi garanzie ANFM