Rocca Pietore, Belluno · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faVi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
1806 giorni faAccessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
1806 giorni faQuali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 - Sadler Catering
1806 giorni faNozze small o extra large? Proseguiamo con il test! Siamo arrivati al momento della torta nuziale: S o XL? Votate!
1806 giorni faAvrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇 Diteci nel topic quanti anni hanno le vostre...
1806 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
1806 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
1806 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
1806 giorni faPensiamo a un'altra bizzarra situazione che potrebbe capitare alle nozze! Se il paggetto all'improvviso lanciasse le fedi? Come la prendereste? La vostra reazione sarebbe 😂 o 😑? Votate! *** Continua con 👉 Lo scherzo all'auto degli sposi Continua con...
1806 giorni faUn'altra domanda del nostro LOL test! È arrivato il momento di mettersi in macchina e all'improvviso vi accorgete che i vostri simpatici amici e parenti vi hanno fatto diversi scherzi: tanti palloncini da non poter entrarci, schiuma sui vetri......
1806 giorni faVi ha fatto ridere lo scherzetto agli sposi? E se agli sposi invece capitasse un "piccolo incidente" durante il servizio fotografico, tipo questo?😅 La prendereste a ridere? Votate e raccontateci nei commenti se conoscete qualcuno a cui è capitato di...
1806 giorni faSituazioni divertenti ma non troppo, passiamo alla prossima domanda del nostro LOL test! Immaginate che al vostro ricevimento un cameriere inciampasse 😅 ovviamente facendo un disastro con piatti e bicchieri. Come reagireste? Ridereste o no? Votate!...
1806 giorni faContinuate con il nostro Lol test pensando a un'altra situazione particolare che potrebbe capitare alle nozze! Se il vostro testimone ci provasse con qualcuno? Vi farebbe ridere o vi darebbe fastidio? Votate! *** Continua con 👉 Rifiuto di prendere il...
1806 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
1806 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1806 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
Fotografi garanzie ANFM