Rocca Pietore, Belluno · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1772 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1772 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1800 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1800 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1806 giorni faAlle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di...
1806 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
1806 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
1806 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
1806 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...
1806 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1806 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
1806 giorni faIniziamo subito il nostro test S o XL e parliamo di abito! Come avete scelto o immaginate sarà il vostro strascico? Lungo o corto? Votate!
1806 giorni faAdesso è il momento del test di parlare delle scarpe e delle dimensioni del tacco! S sta per scarpe basse mentre XL sta per tacco. 🥿 Voi cosa avete scelto? 👇
1806 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Fotografi garanzie ANFM