Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
1802 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1802 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1802 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1817 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1817 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1817 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1834 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1834 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
1834 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1834 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1848 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1944 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1944 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Fotografi garanzie ANFM