Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4491 giorni faCiao ragazze, si sono una delle tante che in questo anno coronerà il suo sogno... Premesso che il mio budget è sotto i 1000 euro per il vestito da sposa, sapete indicarmi a Verona o Mantova dei posti dove poter andare? Accetto anche consigli per...
Ho creato un post
4504 giorni faIn vista del mio matrimonio, dato che vorremmo risparmiare e non ingrassare le tasche delle lobby, ho pensato di cercare una sarta che mi confezioni il mio abito, ho una vaga idea di come lo voglio, sfrutterò i costosi atelier per fare delle prove e...
Ho creato un post
4506 giorni faIl tarlo mi opprime. Ad uno dei matrimoni alla quale sono stata invitata, la sposa fa "io non invito la gente al taglio della torta, o dentro o fuori, mi sembra di fare amici di serie A e amici di serie B" e come darle torto? Condivido in pieno il...
Ho creato un post
4507 giorni faCiao, intanto ho mandato una mail al mio sindacato. Ho chiesto 2 settimane di ferie ad Ottobre (presunto periodo matrimoniale) e dovrò chiedere appena so la data precisa (chiesa) il congedo. Sceglieremo il Giappone come meta, quindi mi serviranno più...
Ho creato un post
4507 giorni faCiao a tutte, io e il mio futuro marito (che senso che mi fa sta parola ahahah) stiamo optando per un matrimonio ecosolidale e sostenibile. Sicuramente anche ECOnomico. Partecipazioni solidali (probabilmente AIRC) e per risparmiare forse le scriverò...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao, sono Anna, mi ero iscritta al sito qualche mese fa, avevo inserito una data ipotetica, adesso avrei necessità di modificare la data che ho inserito sul sito. Come posso fare? Grazie Anna
Fotografi garanzie ANFM