Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Salve, esiste un modo per condividerlo via FB e altri social network? Grazie mille
Vi va di postare la vostra esperienza se avete fatto o farete come noi la luna di miele in crociera? Nave, tragitto ed escursioni, desideri e aspettative. Comincio io volentierissimo. Amiamo il mare e...
Ciao a tutti, a gennaio ormai manca poco, si poco considerando che mancano ancora le fedi, la meta del viaggio di nozze, gli abiti e sopratutto IL TEMPOOOOOO però non siamo messi molto male dai......
Ciao ragazze vorrei un parere sincero sul mio ipotetico centro tavola.... personalmente lo trovo carino... mia madre orrendo....
Ciao a tutteeeeee, oggi curiosando un po' in internet ho trovato alcune foto di portafedi diversi dal solito cuscino.. voi quale preferite? A me piacciono molto quelli che utilizzano elementi...
Salve ragazze -.- eh già... oggi ho fatto un giro per i fotografi.. la base è di 1200 ai 1500 (intendo completi di album e 2 mini book per i genitori) E mi dicevano... eh ti conviene prenotare entro...
Ecco alcune foto del nostro matrimonio... io con i miei genitori e mio fratello...e quì di seguito, la foto del nostro primo bacio da marito e moglie... per me è stato un sogno celebrare il rito...
Ciao raga ho un dubbio ..quanto ci mettereste in busta x un matrimonio x 2 adulti? Secondo voi sui 300 -30 vada bene ??? Grazie baci
Salve ragazze sono una sposa 2015 oggi giravo un po' dai fotografi e quello che mi ah colpito mi ah chiesto 2900 euro....
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
Ciao sposine e sposini.. ma quanto costa un viaggietto? Sarà che io sono anni che non viaggio e al massimo faccio campeggio, per via delle ristrettezze economiche... sinceramente di spendere 4-5000...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ad un anno dal mio matrimonio mi manda un mex un'amica e mi dice....ho un annuncio da fare! Attimo di suspance....... (Pensavo mi dicesse........sono incintaaaaaa) Invece..... Mi sposo il 12 agosto...
Ciao principesse, come va? Chi di voi si sposa nel 2015? Mi dite a che punto siete con i preparativi? Io mi sto scoraggiando. Baci
Ciaooooo sono giusy e mi sono appena iscritta
Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed...
Chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve...
Sono stanca, stufa e annoiata della domanda più gettonata che mi pongono ultimamente: "Ti sposi a dicembre, col freddo? ma perchè?" A me piace l'atmosfera invernale, ma per alcuni è impossibile capire...
Ciao forumine... ed eccoci anche noi ad una settimana dal nostro si... due piccoli scatti ufficiali
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Dal 30 aprile ci siano ritrovati snz deciderlo a convivere... Nn volevamo più separarci... era previsto che saremo. Andati a convivere il prox anno ....... Ma cmq il prox cercheremo un altra casa dove...
Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Ciao a tutte!!!!ma ragazze veronesi o dintorni che si sposano ce ne sono??che ville/ristoranti avete visitato?io o lago o collina...voi???
Ragazze mettonin condivisione con voi la foto che immortala il nostro stupore quando io e Giulio, a novembre dello scorso anno, abbiamo scoperto di aspettare un bambino. .. eravamo in viaggio negli...
Care sposine e future sposine, sono qui che sto riflettendo su un argomento delicato dopo aver parlato con un' amica che ha già fatto il corso pre-matrimoniale. Mi ha detto che in uno degli incontri...
Ciao mamme e future mamme! C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare in gravidanza e che per voi è stato uno sforzo enorme? Ricordo una mia amica che era cosi in astinenza da nicotina che in sala...
Io di sicuro organizzerò una bella colazione per tutta la famiglia che ci gusterermo in soggiorno e con calma...ma non troppa! Sposandomi il pomeriggio vorrei riuscire a ritagliare una mezzoretta per...
Care spose, in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo da indossare il giorno delle nozze, ed ero curiosa di sapere... voi x cosa opterete? In particolare x un abito con corpetto e scollo a...
Leggo qua e la che ci sono un sacco di invitati che tirano il bidone o declinano l invito con le motivazioni più disparate !! Sono curiosa (devo ancora iniziare a consegnare le partecipazioni.. Anzi...
Fotografi garanzie ANFM