Valeggio sul Mincio, Verona · Da Luglio 2013
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino,... Visualizza altro
Anna, pazza, amante degli animali, cinofila incallita, metallara incorruttibile, adoratrice di pappe buone, bevitrice di birra, degustatrice di vino, amante della vita...
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2015
Ciao ragazze, si sono una delle tante che in questo anno coronerà il suo sogno... Premesso che il mio budget è sotto i 1000 euro per il vestito da sposa, sapete indicarmi a Verona o Mantova dei posti...
In vista del mio matrimonio, dato che vorremmo risparmiare e non ingrassare le tasche delle lobby, ho pensato di cercare una sarta che mi confezioni il mio abito, ho una vaga idea di come lo voglio,...
Salve, esiste un modo per condividerlo via FB e altri social network? Grazie mille
Ciao a tutti, a gennaio ormai manca poco, si poco considerando che mancano ancora le fedi, la meta del viaggio di nozze, gli abiti e sopratutto IL TEMPOOOOOO però non siamo messi molto male dai......
Chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve...
Ciao sposine e sposini.. ma quanto costa un viaggietto? Sarà che io sono anni che non viaggio e al massimo faccio campeggio, per via delle ristrettezze economiche... sinceramente di spendere 4-5000...
Ciao a tutte, sono ancora qui che vi rompo, sto buttando giù una bozza della partecipazione che verrà scriva a mano dalla mia bellissima testimone. Sono partecipazioni dell'airc in tema con...
Ciao sposine, ma avete pensate ai gioielli? Per tradizione non si mettono bracciali e anelli... e le perle portano lacrime si dice... come ve la caverete voi? Io purtroppo ho un'allergia pazzesca con...
Tema: bianco e nero Segnaposto: fai da me Il mio livello di manualità: sottozero Consigliato per: CHI è PROPRIO INCAPACE DI FARE QUALSIASI LAVORETTO Difficoltà da 1 a 10: ZERO!!! Pazienza da 1 a 10:...
Il tema scelto è bianco e nero... ho già commissionato il mio abito... probabilmente la sala la farò apparecchiare tutta di bianco e userò delle macchiette di nero (Segna posto, centro tavola) ben...
Ciao sposini e -ine.... più faccio i conti e più si restringono i budget... io e fm non ci siamo mai fatti una vacanza... ci sposiamo a gennaio perchè lavorando con la stagione estive, i nostri capi...
Ciao a tutte, visto che non sono un'amante del decupage e non ho a disposizione molto tempo per dedicarmi pure al fai da ME, avete idea se esistano (non riesco a trovarle) delle scatole di latta già...
Ciao ragazze, devo dare le disposizioni per il mio addio al nubilato.... siccome amo infinitamente sia le amiche che gli amici e non ho segreti per loro, secondo voi, un bel branco misto se pò fà??? ...
Ciao belle sposine, non so ma a me era venuta in mente l'idea di sposarmi con le converse ... nere... non che sia una fan ma so comodeeeeee e fanno originale... ma l'uomo non vuole mettersi le...
A gennaio è difficilissimo scegliere una meta degna di nota... abbiamo rinunciato a sposarci in aprile per andare in Giappone, il prezzo era troppo spropositato, vedremo per il decimo anno di...
Uno dei miei testimoni si ritiene atea, ha ricevuto solo il battesimo (non per sua scelta) e non ha nessun problema lei a testimoniare alle mie nozze ma ovviamente non potrà fare la comunione. Siccome...
Ciao a tutti, tra le mille cose da organizzare bisogna pensare pure ai testimoni effettivamente... Come vi siete comportati e come avete affrontato la scelta per il loro regalo? O_O PANICO
Il tarlo mi opprime. Ad uno dei matrimoni alla quale sono stata invitata, la sposa fa "io non invito la gente al taglio della torta, o dentro o fuori, mi sembra di fare amici di serie A e amici di...
Dopo averrimandato la data, avevamo pensato di optare per la primavera, in realtà stavamo organizzando anche in funzione del viaggio di nozze (Giappone) che a conti fatti non ci possiamo permettere e...
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito (che senso che mi fa sta parola ahahah) stiamo optando per un matrimonio ecosolidale e sostenibile. Sicuramente anche ECOnomico. Partecipazioni solidali...
Ciao, intanto ho mandato una mail al mio sindacato. Ho chiesto 2 settimane di ferie ad Ottobre (presunto periodo matrimoniale) e dovrò chiedere appena so la data precisa (chiesa) il congedo....
Ciao, sono Anna, mi ero iscritta al sito qualche mese fa, avevo inserito una data ipotetica, adesso avrei necessità di modificare la data che ho inserito sul sito. Come posso fare? Grazie Anna ...
Fotografi garanzie ANFM