Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1928 giorni fa
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
1945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1945 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
1945 giorni fa
1945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
1950 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1950 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
1950 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
Fotografi garanzie ANFM