Ciao ragazze, innanzitutto piacere perché è la prima volta che scrivo !! Quante di voi saranno sposine a giugno ? Con i preparativi dove siete arrivate ? Io ho solo Chiesa, sala e fotografo 🥰
Buongiorno a tt.....noi ci sposeremo il 5 settembre....abbiamo già scelto l'abito.. confermato chiesa, location,estetista parrucchiera... e sn gia arrivate le partecipazioni....sto aspettando le scarpe sn in arrivo pure quelle....orecchini,collana gia tt pronto...direi ke mancano le fedi ma preferisco prenderle piu avanti....
Ciao Cristina, Io ed il mio compagno ci sposiamo il 12 giugno 2021 ❤️ Abbiamo iniziato i preparativi ad aprile 2020 e quindi siamo riusciti a bloccare location - fotografo - musica - capelli e trucco,..insomma tutto quello di qui hai bisogno 😊 avevamo paura di non riuscire a trovare disponibilità e quindi ci siamo mossi con largo anticipo. Abbiamo anche scelto partecipazioni e confettata, oltre che le fedi.. Io ho già scelto l'abito mentre l'unica cosa che manca davvero è il completo del mio compagno!
Visualizza messaggio citato
Ciao .. io l’8 !! Per ora noi solo chiesa, locale e fotografo ! Diciamo che sul fotografo non ho mai avuto alcun dubbio e ne ho mai cercato altri
Buonasera a tutte! noi ci sposeremo il 26 giugno 2021 e per ora ho confermato il vestito da sposa. Lo so sono partita da una delle ultime cose 🤣 L’idea di partenza era di provarne vari modelli ed invece l’ho trovato. Siamo ancora alla ricerca della location ma credo confermeremo a breve anche la location. In bocca al lupo🙌
Ciao Giovanna, anche io ho la mania di organizzare tutto e tenere ogni cosa sotto controllo!! Sono sicura che quel giorno avremo grandi soddisfazioni 🥰
Ciaooo, anche io sposa giugno 2021!!!! Credo di essere a buon punto ma sembra sempre tante le cose da fare 😅 Abbiamo già confermato chiesa, ristorante? Fotografo, intrattenimento e abito!! Direi che posso stare serena!!! Ma finché non blocco anche gli addobbi e trucco e parrucco non riesco a rilassarmi...🤦🏻♀️ Mi piacere tenere tutto organizzato per bene, sono un po’ maniaca su questo; per di più è il giorno che sogno da una vita (come tutte credo) e voglio che sia tutto perfetto!!!
Anche io stavo optando per farlo fuori .. ma poi ho preferito farmi seguire dal nostro parroco ed ho scelto di farlo al mio paese perché fuori non era disposto a venire
Noi dovevamo farlo a marzo, ma è saltato ☹️ siamo in attesa di notizie, anche perché farò il corso in una parrocchia che non è la mia e la chiesa in cui ci sposiamo vuole i documenti 4 mesi prima del matrimonio...
Ciao! Noi 25 giugno! Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografa, musica, fiorista e io ho acquistato l'abito. Siamo in attesa di sapere qualcosa per il corso
5 giugno... Noi abbiamo quasi tutto pronto, perché ci dovevamo sposare ad ottobre... Ci manca però il corso prematrimoniale e il resto dei preventivi lo riiniziero' da gennaio