Ciao ragazze, innanzitutto piacere perché è la prima volta che scrivo !! Quante di voi saranno sposine a giugno ? Con i preparativi dove siete arrivate ? Io ho solo Chiesa, sala e fotografo 🥰
Ciao ragazze, innanzitutto piacere perché è la prima volta che scrivo !! Quante di voi saranno sposine a giugno ? Con i preparativi dove siete arrivate ? Io ho solo Chiesa, sala e fotografo 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie cara, i modelli collezione 2021 mi piacciono moltissimo quindi opterò per uno di questi ! Alla fine una sola volta ci si sposa 🥰🥰
Allora non sono l'unica! 😉Molta indecisione... Speriamo capiti qualcosa che ci dia la svolta anche a noi! 😊
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli abiti da sposa in generale o questi due brand? In realtà io ho dato il mio budget (3000) ho fatto vedere delle foto che avevo sul telefono e loro mi hanno portato quelli che rientravano nel budget più altri che però rientrassero sempre nel budget...dipende molto dallo stile, penso che quelli con un po’ di tulle/pizzo partano dai 2000/2500 a salire...io alla fine ho preso un aire Barcelona del 2020 che costava 3400 euro ma che mi hanno scontato a 2900 compreso di velo 😊 molti atelier (anche quello dove sono andata io) hanno anche una sezione outlet dove vendono qualcosa delle collezioni passate a prezzi anche sotto ai 1800 euro, se non sei interessata ad avere gli ultimi modelli 😊
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene 🥰 sai da che prezzi partono ???
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh esatto! Anche io come te...ero innamorata di rosa Clara e aire Barcelona e quindi sono andata nell’atelier dove sapevo che li vendevano 😊
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono molto decisa ... ho avuto incertezze fino a ieri .. ma adesso sono convinta ed ho bloccato le cose più importanti 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che già le cose più importanti le hai prenotate 😍 io l anno scorso nel giro di 2 mesi prenotai tutto, ero talmente emozionata e sicura delle scelte che feci tutto subito. Scelsi anche l'abito dei miei sogni e non vedo l'ora di rivederlo!
Wow! Fai benissimo e congratulazioni 👩🎓
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi .. non vedo l’ora di finire in modo tale da potermi concentrare a pieno sui preparativi ... 🥰ma non posso rimandare in quanto conclude tutto il mio percorso di studi .. diventerò avvocato 🥰
Eh allora si, una cosa alla volta! In bocca al lupo x il tuo esame 🤞🏻🤞🏻
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece sono ancora in alto mare 🥰 Mi farò aiutare da voi 🥰
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi, 3 giugno 2021. Ho quasi tutto pronto perché il matrimonio sarebbe stato quest anno sempre a giugno. Credo che riprenderò con i preparativi il prossimo anno ormai
Io ho intenzione di andare in due atelier ... ma a dicembre ... ho sbirciato i cataloghi ed alcuni devo assolutamente misurarli 😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda io avevo in mente di andare ad ottobre...poi a inizio giugno il mio fm è tornato a casa a trovare i suoi (che sono in Piemonte) e mi ha detto di essere andato a vedere il vestito da sposo e di averlo anche scelto 😂 allora mia mamma fa “vabbè dai per curiosità prendi anche tu un appuntamento e vediamo, provi qualcosa male che vada torniamo in autunno” e niente ho preso appuntamento ma alla fine è stato amore col 1 abito che ho provato 🙈 (anche se dopo ne ho provati altri 5/6)
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii volentieri 😍 ne prenderò anche sicuramente spunto 😍
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per forza.. adesso non riesco a concentrarmi in quanto sto studiando per un esame importante 🙈
Si si, ogni tavolo avrà il nome di un colore se vuoi guarda le mie foto così capirai meglio come ho declinato il tema!
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma solo io sono in ritardissimo 🙈😂 sono sicura che farò tutto entro gennaio
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo tema 😍 anche il colore 😍 e farai i nomi dei tavoli con questo tema ?
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco ... ho avuto molta indecisione sulla scelta del ristorante... ho confermato proprio ieri ... e le indecisioni le avevo da giugno 🙈🙈 vedrai che piano piano capirai quale sarà quello perfetto per voi 🥰
Il nostro tema sarà "La vita e le sue sfumature di colore" ed i colori saranno Bianco e Tiffany!
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beataaaa 🥰 io cambio sempre idea su tutto 🥰
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siete apposto allora 🥰🥰
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo 😍 io al tema non ho ancora pensato .. ma il colore sarà bianco e rosa ( adoro le tonalità del rosa ) !!! Tu che tema e che colore farai?
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per il vestito ancora nulla 🙈🙈🙈
Presente!!!! 2 giugno.. Tutto pronto... Sono ex sposa 2020!!!.. Diciamo che adesso ci stiamo solo rilassando....😂😂😂
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cristina anche io giugno 😊 io ho chiesa, ristorante fotografo, entrambi abbiamo fermato i vestiti e le scarpe...il prossimo weekend ho appuntamento per i fiori 😊 siamo perfettamente in tempo per fare ancora tutto tranquilla (anzi il fiorista mi ha detto che sono ampiamente in anticipo 🙈)