Bagnara di Romagna, Ravenna · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1797 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1797 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1797 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni faBenvenuti a questo nuovo test con tante idee per tutti voi futuri sposi! L'argomento è il vino e il tema di nozze. 🍷🏺 Che abbiate scelto o no questa tematica, divertiamoci insieme a votare le opzioni che più vi piacciono per ogni categoria. Iniziamo...
Ho partecipato al post di Verdiana
1797 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1797 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM