'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1906 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1906 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
1906 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1906 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho ottenuto una medaglia!
1906 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1906 giorni faBuongiorno community, ho un dubbio e vorrei che mi aiutaste a decidere.. mi piace molto l’idea delle damigelle, e ne ho già scelto una , la mia damigella d’onore che sarà la mia migliore amica.. ma il dubbio è? Come sembra una sola damigella? A voler...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1906 giorni fa
1906 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Quale sarà il segno zodiacale delle tue nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1906 giorni fa
1906 giorni faNel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Ciabattine sposa: aperte o...
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1906 giorni fa
1906 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1906 giorni fa
1906 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
Fotografi garanzie ANFM