Pieve Emanuele, Milano · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4451 giorni fa
Ciao ragazze, oggi io e fm abbiamo girato un pò per le bomboniere. Siamo partiti con l'idea di fare qualcosa di utile e io + ke altro pensavo a una paletta x torte, molto utile direi! Ne abbiamo trovata una di Alviero Martini, bellissima, acciaio con...
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4458 giorni fa
Buongiorno, so che il titolo purtroppo non riconduce all'idea che a breve scriverò, ma non sapevo come intitolarla correttamente, quindi chiedo venia in anticipo.:$ Dato che non mi piace molto l'idea di cambiare abito durante il giorno più bello...
Ho caricato una foto nel post di Ostrogoto
4463 giorni fa
Vorrei sfruttare quelle in regalo con le bomboniere (ancora da scegliere, ma sempre all'interno di Claraluna), ma non ho la più pallida idea di come possano essere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?ho provato a cercare in giro su internet ma non si vede...
4472 giorni fa
Dato che il mio fm dice sempre che in questo matrimonio sto decidendo tutto io, mmmm direi quasi di si l'auto l'ho fatta scegliere a lui..premetto che sarebbe stata volentieri una di quelle cose per le quali non avrei voluto per nulla al mondo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4483 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4560 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4570 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, condivido con voi la mia gioia per essermi tolta un pensiero matrimonioso non indifferente sabato scorso.Abbiamo acquistato bomboniere incluso confezionamento,bombo particolari per 4 testimoni e 2 x relativi genitori...
4574 giorni fa
Tanto tantissimo...il suo colore di capelli! Si quest'oggi vi propongo il colore che inseguo da mesi e che vorrei tanto adottare per le mie nozze! Ma attenzione é un'impresa difficle far capire ai parrucchieri come raggiungerlo...non me ne vogliate...
Fotografi garanzie ANFM