Vai ai contenuti principali
Ileana
Ileana

Pieve Emanuele, Milano · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3622giorni 16hh
Ileana
Cucina ed elettrodomestici con stile :-)
Ileana, Il 29 Maggio 2015 alle 11:33

Buongiorno a tutte! Ormai la mia vita da sposina prosegue e sono mesi che manco dal forum...mannaggia!Tuttavia domenica scorsa io e maritino abbiamo fatto il nostro primo anniversario ;-) ma...

Pala, venerdì 29-Mag-15 10
Ileana
Cake topper super economico prescelto ;-)
Ileana, Il 18 Marzo 2014 alle 11:51

Buongiorno a tutti! condivido con voi la fotina del nostro cake topper, premetto che non volevamo spendere troppi soldini, anche se ci é stato regalato dalla suocera, e lo abbiamo preso online,...

Chiara, mercoledì 16-Lug-14 59
Ileana
Certificato di matrimonio, serve?
Ileana, Il 23 Giugno 2014 alle 08:57

Ciao, eccomi qui sposata da poco e ancora in ansia ;-D Siamo rientrati ormai da circa una decina di giorni neanche dal viaggio di nozze e mi sorge un dubbio. Sarà il caso di ritirare il certificato di...

Lara, lunedì 23-Giu-14 16
Ileana
Eccomi qui, sposina!
Ileana, Il 27 Maggio 2014 alle 01:04

Ciao a tutti! il mio primo topic da neo-sposina!tutto quanto é andato meglio di come speravamo!emozioni forti ed indimenticabili!domani partiamo per il nostro viaggetto ma al nostro rientro sarà mia...

Mariana, giovedì 29-Mag-14 23 1.060
Memyself&i
-12 e i tavoli completamente stravolti
Memyself&i, Il 19 Maggio 2014 alle 08:43

Eh già... all'improvviso mille cancellazioni (con motivi e scuse che fanno ridere), gente che aveva sempre detto che non sarebbe venuta e invece ci sarà... ho dovuto rifare completamente i tavoli,...

Ketti, lunedì 19-Mag-14 12
Ileana
Pppanicooooo, mancano 5 giorni!!!
Ileana, Il 19 Maggio 2014 alle 10:37

Ciao, eccomi qui dopo una notte di sonno breve dato che abbiamo avuto la preparazione al matrimonio proprio ieri sera fino all'UNA di notte. Fino a settimana scorsa nulla mi preoccupava, ora sono in...

Gemma, lunedì 19-Mag-14 10 348
Ileana
Addobbi per uscita casa sposa :-)
Ileana, Il 14 Maggio 2014 alle 12:57

Ciao, nel corso dell'organizzazione mi é sfuggito un particolare che mi ha indicato il papi soltanto ieri mannaggia.... gli addobbi esterni a casa dei miei. I fiori purtroppo sono esclusi perché...

Marta, mercoledì 14-Mag-14 9 2.703
C
NYC dove alloggiare?
Chiara, Il 13 Maggio 2014 alle 08:03

Ciao ho visto che tanti andranno a New York in viaggio.dove allogerete? Consigli su alberghi economici ma cmq romantici per un viaggio di nozze?

Debo, martedì 13-Mag-14 16
Ileana
Valigia per luna di miele!
Ileana, Il 13 Maggio 2014 alle 12:49

Carissime/i, per caso qualcuna di voi ha voglia di condividere la lista delle cose da mettere in valigia per la nostra honeymoon? Cosi siamo sicure di mettere dentro il necessario o cose che magari ci...

Debo, mercoledì 14-Mag-14 12 417
Ileana
Spedizione bomboniera!
Ileana, Il 12 Maggio 2014 alle 22:58

Ciao, come da titolo a breve dovrò spedire in Sicilia e in Spagna alcune bomboniere. Qualcuna ha dovuto fare lo stesso?Mi consigliate un modo per evitare di spendere cifre folli, magari evitando di...

Ileana, martedì 13-Mag-14 3
Juna
Prova trucco
Juna, Il 12 Maggio 2014 alle 18:40

Ciao ragazze sente giovedì scorato ho fatto ank la prova trucco ke sinceramente nn mi piace Xo ci metto la foto così mi dite ank la vostra premetto ke volevo uno Smokey eyes nero

Juna, giovedì 15-Mag-14 27
Angela
Extension capelli o tattoo sopracciglia?
Angela, Il 7 Maggio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze voglio chiedervi un consiglio se poteste scegliere vi fareste mettere le extension oppure fare il tatuaggio alle sopracciglia? Purtroppo i costi sono alti e entrambi non posso farli voi...

Giada, sabato 10-Mag-14 33
M
Capelli: toccarli ancora o no?!
Martina, Il 9 Maggio 2014 alle 15:15

Qualche mese fa il parrucchiere mi aveva fatto uno shatoosh molto chiaro... Forse troppo. E di una tonalità fredda che mi stava malissimo essendo io decisamente chiara! E inoltre c erano delle...

Loredana, martedì 27-Mag-14 28
Streghetta
Dopo domani e' il gran giorno.....mi sposooooo
Streghetta, Il 9 Maggio 2014 alle 09:14

Buongiorno forumine vi scrivo ora perche' so gia' che domani mi sara' impossibile .....una quantita' esagerata di cose da fare : Andare alla villa a portare bomboniere segnaposti tableau e cose varie...

Streghetta, mercoledì 14-Mag-14 49
Darcy
Consiglio auto? Foto!
Darcy, Il 9 Maggio 2014 alle 11:00

Ciao a tutti! Tra le varie spese per il matrimonio, quella per il noleggio dell'auto riusciamo a risparmiarla poichè un amico di famiglia ci ''regala'' gentilmente per quel giorno una delle sue! a...

Darcy, lunedì 12-Mag-14 24
Ileana
Accordi con location, che delusione!
Ileana, Il 9 Maggio 2014 alle 09:40

Ciao, questo sabato a pranzo avremo l'incontro con il proprietario della location per consegnare il numero "quasi" definitivo degli invitati e in questi giorni stiamo rivedendo la lista, come accade...

Martina, mercoledì 14-Mag-14 27
Jlenia
La mia prova acconciatura hippie style con pomelie!!
Jlenia, Il 8 Maggio 2014 alle 16:11

Buona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha...

Francesca, mercoledì 15-Ott-14 75
Flavia
Il regalo di nozze che non vorresti ricevere!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 08:57

Ciao ragazze, quale è il regalo di nozze che non vorreste mai ricevere?

1966, martedì 9-Giu-15 64
Ileana
Outfit per Addio al nubilato!
Ileana, Il 6 Maggio 2014 alle 16:40

Buonasera!!! Questo sabato ci sarà l'addio al nubilato organizzato dalle mie testimoni nonché migliori amiche!Ieri sono stata "cazziata" da una delle due perché come outfit per quella serata mi ero...

Glo83, giovedì 22-Mag-14 31
Ileana
Mi consigliate un bolerino/coprispalle per il mio abito?
Ileana, Il 28 Aprile 2014 alle 15:21

Buongiorno, eccomi di nuovo qui...a chiederVi come sempre supporto! Vi posto due foto del mio abito indossato da me e uno indossato dalla modella per farvi vedere bene le decorazioni, sapreste...

Giada, sabato 13-Dic-14 16
Ileana
Logo ristorante sul menù?
Ileana, Il 29 Aprile 2014 alle 20:14

Buonasera!!! Sabato abbiamo ritirato la stampa dei MENU da consegnare al ristorante. La stampa é a forma di pergamena e noi l'arrotoleremo e la chiuderemo con un nastro di raso bianco e la metteremo...

Roberta, martedì 29-Apr-14 3 360
Giusy
Nel giorno del matrimonio....
Giusy, Il 29 Aprile 2014 alle 01:18

Sposine, vi siete preparate una borsa con il necessario?? Fazzoletti, blush, correttore, assorbenti e chi più ne ha più ne metta???? Chi ve la.tiene??

Katy, martedì 29-Apr-14 9
Ramona
Tableau "lord of the ring" finitoooo
Ramona, Il 28 Aprile 2014 alle 17:26

Ieri dopo aver stabilito tutta la disposizione dei tavoli dei vari invitati in base ai personaggi del "Signore degli Anelli" finalmente io e la futura sposa abbiamo finito il tableau...sono...

S.a.n.d.y., mercoledì 30-Apr-14 61
Ileana
Engagement...giornata uggiosa!
Ileana, Il 28 Aprile 2014 alle 20:42

Buonasera, giovedì primo maggio io e il mio fm avremo il servizio engagement omaggiatoci dalla nostra affezionata fotografa, peccato che quel giorno a Milano é prevista una giornata piovosa!Le opzioni...

Paola, martedì 29-Apr-14 9
Ileana
Abbigliamento unconventional per prova trucco!
Ileana, Il 28 Aprile 2014 alle 09:22

Buongiorno a tutte/i, sono mesi che cerco un kimono/vestaglia abbastanza lunghinae rigorosamente non bianca per la preparazione la mattina del matrimonio. Ieri finalmente pensavo di averla trovata al...

Cristina, lunedì 28-Apr-14 8

Gruppi generali

Ispirazione