Vai ai contenuti principali
Ileana
Ileana

Pieve Emanuele, Milano · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3597giorni 0hh : 4min

Post

89
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ileana
Dolce per vegani???
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 09:16

Buongiorno, ieri parlavo con il proprietario della location e mi ha confermato che può preparare un menu vegano, anche se non mi é sembrato molto convinto (mi auguro vada tutto bene, non vorrei...

Daniela, lunedì 28-Nov-16 21 846
Ileana
SOS:Mi consigliate un buon fotografo!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2013 alle 14:32

Giorno a tutte/i, già dal titolo avrete capito che ho bisogno del vs supporto!Premetto che so benissimo grazie alle recensioni nell'area fornitori potrei comprendere su quale professionista...

Vane, martedì 26-Apr-16 4 460
Ileana
Canzone già utilizzata nel matri della mia testimone :-(
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 14:43

Carissime/i, io e fm stiamo valutando un pochettino le canzoni da utilizzare al ricevimento.Guardando su youtube ho tirato giù delle canzoncine niente male per l'ingresso sposi nella sala del...

Emanuela, giovedì 8-Ott-15 9 407
Ileana
Cucina ed elettrodomestici con stile :-)
Ileana in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:33

Buongiorno a tutte! Ormai la mia vita da sposina prosegue e sono mesi che manco dal forum...mannaggia!Tuttavia domenica scorsa io e maritino abbiamo fatto il nostro primo anniversario ;-) ma...

Pala, venerdì 29-Mag-15 10 727
Ileana
Abito sposo... lontano dallo standard :-S
Ileana in Moda nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 14:29

Ciao, eccomi di nuovo qui a condividere con voi idee/pareri/avvenimenti. Sono assolutamente sorpresa dalle scelte del mio fm per quanto riguarda il suo abito da sposo.Fin dall'inizio mi ha sempre...

Erica, giovedì 21-Mag-15 33 1.384
Ileana
Cavalletti o altre idee per segnatavolo!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2014 alle 10:28

Ciao a tutte, io e il mio fm non faremo i segnaposto bensì i segnatavolo, cioé ognuno al proprio tavolo indicato nel tableau sceglierà dove sedersi.Dato che il nostro tema matrimoniale é la mitologia...

Giuseppe, domenica 11-Gen-15 22 2.131
Ileana
Mi consigliate un bolerino/coprispalle per il mio abito?
Ileana in Moda nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 15:21

Buongiorno, eccomi di nuovo qui...a chiederVi come sempre supporto! Vi posto due foto del mio abito indossato da me e uno indossato dalla modella per farvi vedere bene le decorazioni, sapreste...

Giada, sabato 13-Dic-14 16 1.590
Ileana
Cake topper super economico prescelto ;-)
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 11:51

Buongiorno a tutti! condivido con voi la fotina del nostro cake topper, premetto che non volevamo spendere troppi soldini, anche se ci é stato regalato dalla suocera, e lo abbiamo preso online,...

Chiara, mercoledì 16-Lug-14 59 2.202
Ileana
Certificato di matrimonio, serve?
Ileana in Just Married, Il 23 Giugno 2014 alle 08:57

Ciao, eccomi qui sposata da poco e ancora in ansia ;-D Siamo rientrati ormai da circa una decina di giorni neanche dal viaggio di nozze e mi sorge un dubbio. Sarà il caso di ritirare il certificato di...

Lara, lunedì 23-Giu-14 16 847
Ileana
Eccomi qui, sposina!
Ileana in Just Married, Il 27 Maggio 2014 alle 01:04

Ciao a tutti! il mio primo topic da neo-sposina!tutto quanto é andato meglio di come speravamo!emozioni forti ed indimenticabili!domani partiamo per il nostro viaggetto ma al nostro rientro sarà mia...

Mariana, giovedì 29-Mag-14 23 1.060
Ileana
Outfit per Addio al nubilato!
Ileana in Moda nozze, Il 6 Maggio 2014 alle 16:40

Buonasera!!! Questo sabato ci sarà l'addio al nubilato organizzato dalle mie testimoni nonché migliori amiche!Ieri sono stata "cazziata" da una delle due perché come outfit per quella serata mi ero...

Glo83, giovedì 22-Mag-14 31 3.461
Ileana
Pppanicooooo, mancano 5 giorni!!!
Ileana in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 10:37

Ciao, eccomi qui dopo una notte di sonno breve dato che abbiamo avuto la preparazione al matrimonio proprio ieri sera fino all'UNA di notte. Fino a settimana scorsa nulla mi preoccupava, ora sono in...

Gemma, lunedì 19-Mag-14 10 348
Ileana
Accordi con location, che delusione!
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2014 alle 09:40

Ciao, questo sabato a pranzo avremo l'incontro con il proprietario della location per consegnare il numero "quasi" definitivo degli invitati e in questi giorni stiamo rivedendo la lista, come accade...

Martina, mercoledì 14-Mag-14 27 975
Ileana
Addobbi per uscita casa sposa :-)
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 12:57

Ciao, nel corso dell'organizzazione mi é sfuggito un particolare che mi ha indicato il papi soltanto ieri mannaggia.... gli addobbi esterni a casa dei miei. I fiori purtroppo sono esclusi perché...

Marta, mercoledì 14-Mag-14 9 2.703
Ileana
Valigia per luna di miele!
Ileana in Luna di miele, Il 13 Maggio 2014 alle 12:49

Carissime/i, per caso qualcuna di voi ha voglia di condividere la lista delle cose da mettere in valigia per la nostra honeymoon? Cosi siamo sicure di mettere dentro il necessario o cose che magari ci...

Debo, mercoledì 14-Mag-14 12 417
Ileana
Spedizione bomboniera!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 22:58

Ciao, come da titolo a breve dovrò spedire in Sicilia e in Spagna alcune bomboniere. Qualcuna ha dovuto fare lo stesso?Mi consigliate un modo per evitare di spendere cifre folli, magari evitando di...

Ileana, martedì 13-Mag-14 3 1.204
Ileana
Logo ristorante sul menù?
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2014 alle 20:14

Buonasera!!! Sabato abbiamo ritirato la stampa dei MENU da consegnare al ristorante. La stampa é a forma di pergamena e noi l'arrotoleremo e la chiuderemo con un nastro di raso bianco e la metteremo...

Roberta, martedì 29-Apr-14 3 360
Ileana
Engagement...giornata uggiosa!
Ileana in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 20:42

Buonasera, giovedì primo maggio io e il mio fm avremo il servizio engagement omaggiatoci dalla nostra affezionata fotografa, peccato che quel giorno a Milano é prevista una giornata piovosa!Le opzioni...

Paola, martedì 29-Apr-14 9 281
Ileana
Abbigliamento unconventional per prova trucco!
Ileana in Moda nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 09:22

Buongiorno a tutte/i, sono mesi che cerco un kimono/vestaglia abbastanza lunghinae rigorosamente non bianca per la preparazione la mattina del matrimonio. Ieri finalmente pensavo di averla trovata al...

Cristina, lunedì 28-Apr-14 8 635
Ileana
A - 26... dubbi sulla location... panico!
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2014 alle 09:33

Carissime/i, a pochi anzi pochissimi giorni dal matrimonio, mi stanno sorgendo mille dubbi sulla location prescelta!Sono dubbiosa su tutto, non chiedetemi su cosa in particolare perché non saprei...

Alessia, lunedì 28-Apr-14 8 353
Ileana
Regalo per anniversario nozze mamy e papy!
Ileana in Matrimonio.com, Il 17 Aprile 2014 alle 10:26

Buongiorno, questa domenica sarà Pasqua e il compleanno del mio papà, mentre il 15 Aprile é stato l'anniversario di nozze d'oro, i miei hanno deciso di festeggiare a casa nostra con una mini...

Luisella, giovedì 17-Apr-14 15 3.070
Ileana
Mannaggia!Lo sapevo....
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 09:01

Buongiorno a tutti, un mio mini incubo si é avverato!Qualche tempo fa ho aperto un topic relativo ad un invitato al mio matrimonio che dopo vari screzi é diventato il mio peggiore nemico...forse...

Annalisa, martedì 15-Apr-14 21 781
Ileana
Piccolo sfogo!grrrrr
Ileana in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2014 alle 16:32

Buongiorno a tutte/i, in questo forum solitamente scrivo e condivido questioni solitamente relative all'organizzazione del matrimonio e ciò di cui é contornato, pensieri belli in realtà!Ma oggi...

Paola, giovedì 10-Apr-14 13 550
Ileana
Toto acconciatura ;-)
Ileana in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2014 alle 21:39

Come promesso eccomi qui con le prove acconciature fatte stasera. Ditemi quale delle due preferite, io credo di aver già scelto! Ho deciso che come orecchini opterò per dei punti luce e non andrò ad...

Ileana, mercoledì 9-Apr-14 26 910
Ileana
I peli in viaggio... di nozze!
Ileana in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Aprile 2014 alle 09:35

Buongiorno a tutte/i, ripensando al ns viaggio di nozze mi sorge un dubbio..dato che andremo negli USA, ci siamo già muniti di adattatore di corrente, nasce però un problema per quanto riguarda il...

Roberta, martedì 8-Apr-14 11 599
Ileana
Eccomi qui!Prima prova :-)
Ileana in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 21:01

Buonasera, come sappiamo questi topic sono quelli più curiosi, e io per prima voglio condividere con tutte/i voi questi momenti magici! Eccovi alcune foto della prima prova!L'abito purtroppo mi sta un...

Angela, lunedì 7-Apr-14 56 2.624
Ileana
Ecco a voi...l'abito del mio fm!
Ileana in Moda nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 12:13

Carissime/i, in un altro topic vi avevo accennato che il mio fm voleva condividessi con lui il momento dell'acquisto del suo abito!Perciò siamo andati assieme sabato e ne ha provati tanti modelli,...

Alessandra, lunedì 7-Apr-14 24 819
Ileana
Idea x Intrattenimento al ricevimento :-)
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 11:59

Ciao, domenica ero in vena di shopping online, peccato che la poste pay fosse quella dei miei suoceri e non la mia ahahahahh oltre al cake topper, ho acquistato su ebay 15 pezzi per il photo booth! In...

Antomass, venerdì 4-Apr-14 17 862
Ileana
Finalmente la tanto attesa prima prova!felicità!
Ileana in Moda nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 12:19

Buongiorno, domandina stra urgente...nel prmo pomeriggio finalmente mi recherò presso l'atelier dove dopo qualche giorno di ritardo é arrivato il mio abito! Ovviamente mi porterò dietro scarpe e...

Tonia, mercoledì 2-Apr-14 8 296
Ileana
Evvai domani pubblicazioni :-)
Ileana in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 12:45

Condivido con voi questo momento che seppur non particolarmente significante dal punto di vista burocratico/legale, ha importanza dal punto di vista affettivo!Domani alle 15.00 saremo promessi sposi...

Stefania, giovedì 27-Mar-14 8 238
Ileana
Intimo matrimonioso ;-)
Ileana in Moda nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 12:52

Ragazze/i finalmente il mio abito é arrivato, quindi mercoledì, prossimo io e mamy, andremo insieme a far la prima prova. Per fortuna sabato ritirerò le mia scarpettine, ma mi manca lo shopping per...

Ileana, mercoledì 26-Mar-14 6 290
Ileana
Addobbi floreali esterni chiesa e tappeto navata,obbligatori?
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 10:08

Buongiorno a tutte/i, mi sono completamente sfuggite queste due cosucce indicate nel titolo..a vostro parere sono obbligatorie? Sarò davvero stupidella e imbranatella anche io eh ma ero convinta che...

Aldo, mercoledì 26-Mar-14 7 773

Gruppi generali

Ispirazione