Lesina, Foggia Β· Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1869 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho partecipato al post di Alessandra
1871 giorni fa
Ho creato un post
1877 giorni faSposine un consiglio. Siccome al matrimonio avrΓ² una decina di bambini, l'etΓ tra 1 anno e 10 anni vorrei fare delle wedding bag per loro. Volevo mettere per i piΓΉ grandicelli dei libricini da colorare, matite, bolle di sapone. Ma per i 3 piccolini?...
Ho partecipato al post di Martina
1882 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora β₯οΈπͺππΆοΈπ€π€π€
Ho creato un post
1893 giorni faIl primo ballo lo farΓ² con mio fratello,sarΓ sempre lui ad accompagnarmi all'altare, visto che mio padre non c'Γ¨ piΓΉ. Ma non so proprio che canzone scegliere
Ho ottenuto una medaglia!
1895 giorni fa
Socievole
Non c'Γ¨ dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni faUltimo topic del nostro semaforoπ¦ per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: π per voi Γ¨ rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1895 giorni fa
1895 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre piΓΉ popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? π Votate! π¦ *** Continua con π...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1895 giorni fa
1895 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. π Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? π¦ Votate! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1895 giorni fa
1895 giorni faUltimi voti con il semaforoπ¦ di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare cosΓ¬ alle vostre nozze? π² Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! π *** Continua con π Trattore: rosso, giallo o verde? Β© Matteo FotografiaContinua con π...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM