Lesina, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1783 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho partecipato al post di Alessandra
1785 giorni fa
Ho creato un post
1791 giorni faSposine un consiglio. Siccome al matrimonio avrò una decina di bambini, l'età tra 1 anno e 10 anni vorrei fare delle wedding bag per loro. Volevo mettere per i più grandicelli dei libricini da colorare, matite, bolle di sapone. Ma per i 3 piccolini?...
Ho partecipato al post di Martina
1796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Ho creato un post
1807 giorni faIl primo ballo lo farò con mio fratello,sarà sempre lui ad accompagnarmi all'altare, visto che mio padre non c'è più. Ma non so proprio che canzone scegliere
Ho ottenuto una medaglia!
1809 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1809 giorni fa
1809 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1809 giorni fa
1809 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1809 giorni fa
1809 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. 🚜 Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? 🚦 Votate! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1809 giorni fa
1809 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM