Lesina, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
1667 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1668 giorni fa
Ho creato un post
1668 giorni faSono quasi 3 settimane che ho scritto le mie recensioni. Avevo solo 3 fornitori, ho fatto subito 😅. Solo che da quello che leggo un po' in giro , mi sa che dovrò aspettare un po' di più prima che compaiono online. Anche se spero prima possibile,visto...
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1696 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1696 giorni fa
1696 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1698 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho creato un sondaggio
1698 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
Ho partecipato al post di Rosa
1700 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faRagazze buongiorno... Consiglio. Al mio matrimonio avrò solo la mia damigella non sposata e le mie nipotine che comunque non sono più grandi di 8 anni. Cosa ne dite del lancio del bouquet? Lo faccio lo stesso o lascio perdere? Non so veramente cosa...
1708 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
Ho creato un post
1715 giorni faSto comprando le cose per i bambini per le wedding bag . allora, ho 3 bambini di 1 anno - un 1 e mezzo e per loro ho preso un giocattolino con delle chiavi che poi fanno suonare l'aggeggio e delle bolle di sapone. Penso che per loro bastano ... O...
1718 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Fotografi garanzie ANFM