Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1839 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1839 giorni fa
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1839 giorni fa
1839 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1839 giorni fa
1839 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
Ho ottenuto una medaglia!
1839 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Madia
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM