Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
E alla fine il 15 maggio, ieri, abbiamo detto SI. È indescrivibile l’emozione che si prova..❤️ Sposatevi! Tutto il resto, in quei momenti, passa in secondo piano.. amatevi e coronate il vostro sogno...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ciao ragazze,consiglio🤔 mi sposo fra -48 giorni,ci sposeremo solo in chiesa e dopo la cerimonia,faremo delle foto in spiaggia(tramonto).abbiamo scelto anche una seconda data l 1 agosto dove faremo il...
Ciao futuri sposini
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre...
Per il matrimonio… Preferite orecchini 1.. a clip? 2… Pendenti? 3.. tondi? 4..col punto luce? 5..o A lobo? Quale ti piacerebbe indossare di più a voi?🥰 pendenti, al lobo, tondi, o col punto luce?🥰...
Un'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
Perché hai scelto ""?
Riciao sposine🥰 Preferite scarpe da sposa che siano: 1 con tacco alto? E aperte 2 chiuse e alte? 3 o basse? Quale scarpe preferite da sposa?🥰Ovviamente con colori diversi da questi potete immaginarle...
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Lo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene...
Perché hai scelto ""?
A A o B? Due stili diversi ma entrambi stupendi
Fotografi garanzie ANFM