Visualizza messaggio citato
Ciao si più o meno ho capito ma a me il prete ha chiesto il certificato contestuale che però mi ha detto il comune che nn esiste più E di recuperare quindi stato civile di residenza famiglia e libero
Ciao, posso chiederti una cosa e scusa il disturbo😉 io e il mio compagno ci sposeremo in comune e saremo si e no in 20 persone...tu poi con i nonni e testimoni sei stata al ristorante a fare un pranzo?!? Io farei semplicemente un pranzo...
Ciao, nessuna festa ovviamente. Sono vietate ad oggi. Attendiamo di capire cosa dice oggi il governo per poi fare il ricevimento più in là
Condivido pienamente nnoi ci. Siamo sposati il 13 maggio 2 giorni prima di Boi talmente grande l, emozione che io sono ancora incredula l, amore prima di tutto ragazzi ❤️
Sposa Saggia
Luglio 2021
Vibo Valentia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri! ❤️ Penso abbiate fatto la cosa migliore! Tutto il resto passa in secondo piano, secondo me il tuo piano è il migliore, rimandare il possibile ma fare adesso ciò che è davvero importante.
Grazie mille 😊 Gli invitati sanno che il ricevimento e la festa si farà. Li stiamo aggiornando di volta in volta su possibili date. Attendiamo cosa diranno oggi per comunicare una data definitiva per ripartire esattamente da dove ci siamo fermati.
Bellissima. Abito altrettanto bellissimo. Posso chiederti come vi siete comportati nei confronti degli invitati che naturalmente per via del DPCM non hanno potuto partecipare al banchetto perché vietato, ma hanno comunque fatto un (generoso) regalo?
Tranquilla, anche noi ci siamo incasinati perché presi dalla situazione, dall’attesa di capire cosa dicevano al governo e altro abbiamo fatto all’ultimo alla fine 😅
Abbiamo fatto così:- incontro con il prete: consegnati certificati di cresima e attestato del corso prematrimoniale . Il prete ci ha fatto delle domande con risposta scritta (un piccolo test) e ha compilato la carta con i nostri dati e quelli dei testimoni e ci ha consegnato la richiesta pubblicazioni - incontro al comune: abbiamo consegnato la carta del prete ed è partita la pratica - le pubblicazioni civili rimangono fuori 8 giorni, quelle religiose 2 domeniche (15 giorni) - ritirata la carta di avvenuta pubblicazione al prete Riassumendo: prima dal prete secondo me. Per le nostre son partite entrambe (civili e religiose) assieme. Se hai dubbi scrivimi anche in privato senza problemi 😉
Io sono in crisi documenti nn ci sto capendo nulla Il 24 giugno vado in comune per le pubblicazioni e fin qui ho capito ma prima il prete deve rilasciarmi qualcosa? O solo dopo trascorsi i 15 gg in comune vado dal prete? Aiutatemiiii😭😭😭
Non abbiamo potuto fare nulla e ora attendiamo di capire quando fare il ricevimento. Siamo stati assieme a genitori, testimoni e nonna. Posso dire che alla fine i genitori sono stati molto contenti perché hanno avuto il “loro” momento.Al ricevimento classico saremmo stati ovviamente in tavoli separati e invece così abbiamo passato più tempo assieme ❤️❤️
Abbiamo passato del tempo con genitori, testimoni e nonna. Purtroppo ad oggi ancora non si può fare nulla. Stiamo ora aspettando che dicano qualcosa perfare il ricevimento. 🤞🏻