Piana degli Albanesi, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1720 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1721 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
1721 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1722 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1722 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1723 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1723 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1723 giorni faHelp me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
1723 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1724 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1725 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1725 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1725 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1725 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1731 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
Fotografi garanzie ANFM