Taormina, Messina · Da Agosto 2013
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento)... Visualizza altro
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento) stabiliti qua. Ma speriamo un giorno di ritornare a casa nostra.
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte, Sto cercando dei pennarelli che scrivono sul legno.I classici colori a spirito sbavano da morire e non vanno bene.Debo fare delle scritte molto piccole,quindi mi servirebbero con punta fine.Sapete consigliarmi cosa comprare e magari...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte, Ad aprile diremo a tutti che il prossimo anno ci sposiamo e pensavamo di fare un save the date con le mollettine sposini.Il problema è che non troviamo quelle della giusta misura,volevamo un 9-10 cm,ma non riusciamo a trovarle.Qualcuno...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao sposine,Mi sposo nel 2017 e da quando ero piccola ho sempre sognato di sposarmi nella chiesa di San Giuseppe a Taormina,chiesa nella quale sono cresciuta.Qualche settimana fa c'è stato un forte nubifragio e una parte del detto è...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte,Fra sabato e domenica notte è crollato un pezzo di soffitto della chiesa di San Giuseppe a Taormina.Ovviamente la chiesa è stata chiusa per sicurezza.Io mi sposerò in quella chiesa,ma per fortuna nel 2017 quindi hanno tutto il tempo per...
Ho creato un post
3882 giorni faIo ho scelto il vestito di Flavia,le scarpe di Flavia,l'acconciatura di Flavia senza corona e il trucco di Giorgia
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte, Con Fm stiano cercando di decidere stile e oggetti vari che vorremmo fare per il nostro matrimonio. Ci piacciono molto le mellettine con gli sposi come segnaposto, ma non sappiamo come abbinarle con uno stile elegante. Pensavo di fare...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze, Il mio fm non ha ancora la cresima, ha fatto il catechismo quando era piccolo, ma poi non hamai fatto cresima. Sapete se può fare solo la cresima o deve rifare il catechismo? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM