Taormina, Messina · Da Agosto 2013
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento)... Visualizza altro
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento) stabiliti qua. Ma speriamo un giorno di ritornare a casa nostra.
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3410 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Michela
3464 giorni fa
Ciao a tutte,A giugno ci sposiamo e visto che faremo molte cose da noi, ho iniziato a fare delle prove di partecipazioni,menu e biglietti confetti.Devo ancora definire il tipo di carta da utilizzare per il menù, l'interno delle partecipazioni e i...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3497 giorni fa
Ciao a tutte , sto avendo difficoltá nel trovare negozi che vendano casseruole buone. Voi dove siete andate?
3510 giorni fa
Ciao a tutte,Qualche anno fa io e io mio ragazzo ci siamo regalati le fedine di fidanzamento che abbiamo sempre indossato sull'anulare sinistro.Qualche settimana fa,in modo del tutto inaspettato,Fm mi ha regalato l'anello di fidanzamento.La mia...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3514 giorni fa
3547 giorni fa
Ciao a tutte,Come bomboniera abbiamo deciso di fare dei poggiamestoli di ceramica di caltagirone.Per confezionarla, visto che è lunga 28 cm,pensavamo di metterla nei sacchettini.Tra le varie prove, quella che ci ha più convinti è questa.Voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3557 giorni fa
Ragazze sto cercando una poesia sull'amore da mettere nell'ultima pagina dei libretti messa...mi potete dare qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3564 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
3588 giorni fa
Ciao a tutte,Sto cercando la carta di gelso on line bianca o avorio per fare le partecipazioni,ma vendono tutti singoli fogli.Sarebbe perfetto se la trovassi quadrata 20×20. Qualcuno sa dove posso trovarla?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3640 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3677 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3732 giorni fa
Buonasera ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi come sarà la vostra torta nuziale?Con pasta di zucchero? Su più piani?La classica torta su un piano ?Una forma particolare?Io sono in alto mare ed ormai il giorno si sta avvicinando
3739 giorni fa
Ciao a tutte, a fine aprile daremo l'annuncio ai parenti e per farlo abbiamo deciso di fare le mollettine sposini come save the date.Per realizzarle abbiamo preso delle mollettine di legno,le abbiamo smontate e le abbiamo levigate,poi abbiamo fatto i...
3747 giorni fa
Ciao a tutte,Oggi ho realizzato il mio primo fai da me.Manca ancora il nastrino per rilegatoHo avuto un po' di problemi per stamparlo,ma dopo molte prove ho capito come fare.Se volete qualche dritta per farlo dovete fare un numero di pagine pari a un...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3846 giorni fa
Sposine la mia idea di bomboniere è sempre stata di un oggetto utile da usare e non di oggetti che poi finiscono in cristalliera ad impolverarsi! (Come ne è piena quella dei miei) che ne pensate fi queste? Quale sarebbe piu appropriata? E se avete...
3879 giorni fa
Io ho scelto il vestito di Flavia,le scarpe di Flavia,l'acconciatura di Flavia senza corona e il trucco di Giorgia
Fotografi garanzie ANFM